Anticipazioni Beautiful puntata del 12 novembre 2015. Nicole e Zende si conoscono

A Beautiful Nicole e Zende sono sempre più vicini ed iniziano a conoscersi, mentre Caroline e Maya si scontreranno molto duramente e se ne diranno di tutti i colori. Ivy e Wyatt sono molto delusi ed amareggiati

Anticipazioni Beautiful puntata del 12 novembre 2015. Nicole e Zende si conoscono

Nella puntata del 12 novembre 2015 a Beautiful vedremo Nicole e Zende molto vicini lavorare fianco a fianco ed aprirsi l’una all’altra raccontandosi qualcosa sulla loro vita. Caroline e Maya si incontrano alla Forrester Creations e la loro rivalità tornerà più forte di prima tanto che le due se ne diranno di tutti i colori rinfacciandosi tutto quello che è successo in passato. Vediamo nel dettaglio cosa ci aspetta nella puntata di oggi di Beautiful.

Zende e Nicole, come abbiamo visto in precedenza, si sono conosciuti e da oggi in poi, per decisione di Ridge, lavoreranno fianco a fianco all’interno della Forrester Creations. I due passeranno motlo tempo insieme, quindi, ed inizieranno a conoscersi.

Zende le racconterò di essere il figlio di Kristen e Tony ma perché è stato adottato quando era piccolo. Il giovane Dominguez, quindi, racconterà a Nicole la sua infanzia difficile prima di conoscere i suoi attuali genitori. Nicole rimarrà colpita dalla sua storia? Lo vedremo molto presto.

A Beautiful, Caroline e Maya si incontrano alla Forrester Creations e i loro rancori di un tempo torneranno a galla prepotentemente. Le due, infatti, si scontreranno duramente e se ne diranno di tutti i colori. Secondo Caroline, Maya non si è comportata bene con Rick nascondendogli la sua transessualità mentre la giovane Avent ribatterà che neanche lei è stata così corretta con suo marito tradendolo proprio con Ridge, da sempre suo acerrimo nemico.Continueranno a litigare?

Vi anticipiamo che ad un certo punto le due donne capiranno che continuare a farsi la guerra non le porterà da nessuna parte e quindi sembrano aprire la strada ad un timido riavvicinamento. Sarà davvero così oppure no?

Liam ha chiesto a Steffy di perdonarlo, adesso che il matrimonio con Ivy è stato annullato ed archiviato e la giovane Forrester sarà ben lieta di tutto questo. Ivy e Wyatt, invece, non potranno che essere amareggiati per tutto quello che è successo e per le loro rispettive relazioni ormai andate in fumo. Cosa decideranno di fare?

Secondo le anticipazioni Beautiful nelle prossime puntate ci mostrerà qualcosa di davvero sensazionale. Aly Forrester, infatti, avrà una visione della madre Darla che le suggerirà di uccidere Steffy. Aly darà ascolto ancora una volta alla madre?Beautiful torna ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 13.40 su Canale 5.

Continua a leggere su Fidelity News