Anticipazioni Beautiful: puntata del 12 giugno 2017

Una nuova puntata della soap "Beautiful" andrà in onda il 12 giugno 2017, sempre su Canale 5. Secondo le anticipazioni, Zende farà un'inaspettata proposta alla sua Nicole.

Anticipazioni Beautiful: puntata del 12 giugno 2017

Nella nuova puntata della soap “Beautiful” che andrà in onda il 12 giugno 2017, secondo le anticipazioni, per Nicole arriverà una richiesta del tutto inaspettata. Zende ha deciso di chiederle di diventare sua moglie, con tanto di anello e di proposta. La reazione di Nicole lascia Zende senza parole e il ragazzo non riesce a capire come possa aver rifiutato una simile proposta. Nicole non riesce a dimenticare il suo tradimento ed è questo il motivo che l’ha spinta a non voler accettare di diventare sua moglie.

Zende cerca di convincerla ad accettare e a capire che il tradimento non ha cambiato i suoi sentimenti. A discutere della fine della loro bellissima storia saranno Rick e Maya, delusi da come le cose siano andate tra di loro. I due sono amareggiati, ma non possono far cambiare idea ad una donna delusa e tradita dal proprio uomo.

Intanto Brooke e Bill sono intenzionati ad unirsi in matrimonio. L’uomo la invita a fare i bagagli in fretta perchè vuole portarla in un posto speciale, che sarà anche il luogo della luna di miele. A far rimandare la partenza sarà Ridge, che con una telefonata improvvisa esorterà Brooke a raggiungerlo per un problema di lavoro.

Brooke non perde tempo e parte per raggiungerlo. Quando arriva nel luogo prefissato da Ridge comprende che la sua intenzione è quella di fargli cambiare idea su Bill Spencer. Brooke non vuole sentire ragioni e gli comunica che sta per partire e sposarsi con Bill.

E’ davvero finita tra i due? Brooke ha preso una decisione definitiva?
Per continuare a seguire la soap sintonizzate il televisore su Canale 5 dalle ore 13.41, dal lunedì al venerdi.

Continua a leggere su Fidelity News