Anticipazioni Beautiful puntata del 1 marzo 2016. Ridge è disperato

Le anticipazioni della soap Beautiful parlano di un Ridge disperato nella puntata del 1 marzo 2016. Caroline tenterà di giustificarsi, e lui non saprà come reagire. Intanto è scontro tra Steffy e Thomas.

Anticipazioni Beautiful puntata del 1 marzo 2016. Ridge è disperato

Nella puntata di martedì 1 marzo 2016 secondo le anticipazioni sulla trama della soap Beautiful, in onda ogni giorno su Canale 5, potremo assistere al disperato confronto tra Ridge e Caroline. La donna tenterà di giustificare il proprio operato di fronte all’uomo incredulo. Nel frattempo, il diverbio tra Steffy e Thomas si fa più acceso.

Andiamo subito a vedere cosa succederà nella puntata di oggi di Beautiful.

Soap Beautiful, trama martedì 1 marzo 2016. Ridge è disperato

Oggi a Beautiful vedremo un Ridge disperato di fronte alla confessione di Caroline. La cosa che lo sconvolgerà di più sarà però il tentativo di lei di giustificarsi: Caroline cercherà infatti di scaricare la colpa sul cocktail di alcool e tranquillanti ingerito prima del rapporto con Thomas, arrivando ad affermare che al suo risveglio avrebbe preferito morire piuttosto che affrontare la realtà.

Thomas però era pienamente cosciente di quello che stava facendo, e proprio per questa ragione Ridge si troverà a maturare la convinzione che il figlio abbia fatto sesso con Caroline solamente per ferirlo. Nello stesso frangente, la donna confesserà anche di essere incinta, e di aver capito che il padre sia lo stesso Thomas.

Telenovela Beautiful, trama martedì 1 marzo 2016. La furia di Steffy

Le anticipazioni Beautiful ci raccontano della rabbia di Steffy, che se la prenderà con Thomas per aver sferrato un pugno a Ridge nel loro ultimo confronto. Tuttavia il giovane declinerà ogni accusa, affermando di essere il primo a voler migliorare il rapporto con il padre.

Le anticipazioni delle puntate americane non ci regalano però una Steffy in vena di compassione, tutt’altro. La ragazza non si farà impietosire dalle giustificazioni del fratello, intimandogli invece di scusarsi immediatamente con il padre per quanto avvenuto. Lui rifletterà sulla cosa, pensando a tutti i conti in sospeso con Ridge: riuscirà a sistemare la situazione? Lo scopriremo nelle prossime puntate.

Le ultime news della soap americana non si concentrano solo sui Forrester purosangue, ma c’è spazio anche per Ivy. La ragazza tenterà infatti di riconquistare il suo posto di lavoro. Ma sarà proprio Steffy ad ostacolarla in ogni modo, facendole capire che alla Forrester Creations non c’è più posto per lei.

Secondo le trame Beautiful si fa sempre più interessante e soprattutto le vedremo diventare ancora più fitte quando Ivy chiederà aiuto ad Eric per farsi riassumere. Ci sarà un altro colpo di scena nella soap opera?

Nelle ultime puntate avevamo assistito al dramma di Caroline, oramai diventato realtà. Resta solo da capire ora quale sarà la reazione dell’incredulo Ridge. Le prossime puntate di Beautiful tornano ogni giorno dal lunedì al sabato alle 13.40 su Canale 5.

Continua a leggere su Fidelity News