Iscriviti

Anticipazioni Beautiful: il ritorno di Sally Spectra e il suo arresto

Secondo le anticipazioni statunitensi, una nuova figura entrerà a far parte della soap ed uno dei componenti della famiglia Forrester verrà arrestato. Scopriamo di chi si tratta.

Televisione
Pubblicato il 22 aprile 2017, alle ore 16:01

Mi piace
11
1
Anticipazioni Beautiful: il ritorno di Sally Spectra e il suo arresto
Pubblicità

La soap Beautiful, che continua ad appassionare da ormai tantissimi anni i telespettatori, ci riserverà numerosi colpi di scena con l’ingresso, nella soap, di una nuova figura: la nipote della defunta Sally Spectra, che oltre allo stesso nome porterà anche lo stesso colore rosso di capelli.

La ragazza inoltrre sembra avere lo stesso temperamento della nonna: attuerà infatti un sabotaggio ai danni della Forrester Creation, rubando alcuni importanti bozzetti che faranno avere, alla sua casa di moda quasi sull’astrico, un gran successo. Il furto però creerà delle difficoltà alla ragazza che, diventata in precedenza la compagna di Thomas, verrà lasciata dal ragazzo che si sentirà, giustamente, tradito.

Il furto causerà anche delle conseguenze a livello legale: Sally infatti verrà condotta agli arresti dal tenente Baker e sarà l’attore Richard Karn, che interpreterà il ruolo del giudice Jon Oplinger, a decidere le sorti della giovane.

Dalle anticipazioni americane, siamo anche venuti a conoscenza di un piano, che la famiglia Forrester, metterà in atto per vendicarsi della Spectra Fashions: cuore di tale progetto sarà l’alleanza con il “nemico”, da sempre, Bill Spencer.

E Thomas, che è ancora innamorato di Sally, cosa deciderà di fare? Aiuterà la giovane Spectra a uscire da questo pasticcio o affiancherà la famiglia nonostante i sentimenti che nutre per lei?

Nel frattempo anche Brook Logan riserverà una grossa sorpresa per Bill. La donna infatti si presenterà, davanti al potente Bill, con addosso solo un vestito fatto di dollari: questo suo gesto servirà, alla madre di Rick, per far capire a Spencer di voler rimanere al suo fianco per sempre, ma soprattutto affiancarlo nella sua azienda, la Spencer Publication.

Altri video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore

Sonia Verardo - Per un attimo mi è venuto un colpo ed ho creduto che facesse resuscitare la vecchia Sally Spectra, come hanno già fatto in passato con Thailor. Ma apprendendo che si tratta della nipote, ho capito che la storia sicuramente si ripresenterà come in passato: Sally contro Stephany! Ma mi chiedo: dal momento che anche la matriarca Forrester è defunta ormai da tempo, chi prenderà il suo posto?

Lascia un tuo commento
Commenti
Giovanna Arca

26 aprile 2017 - 16:13:29

sul lastrico, magari.......

0
Rispondi