Anticipazioni americane di Beautiful: Steffy Forrester si potrebbe innamorare di Bill Spencer

Clamorosa anticipazione arriva dall'America su Beautiful: infatti la fidanzata di Liam, Steffy Forrester, si sta avvicinando prepotentemente a Bill, e sembra che la ragazza sia molto presa da suo suocero.

Anticipazioni americane di Beautiful: Steffy Forrester si potrebbe innamorare di Bill Spencer

La soap americana di Beautiful sembra non voler mai finire di meravigliarci. Infatti, il pubblico americano ha assistito ad un clamoroso colpo di scena: si stanno riavvicinando, e non sembra semplice amicizia, Steffy Forrester e Bill Spencer. I due si sono avvicinati grazie alle colpe di Liam, che ormai ha deteriorato il suo rapporto con Steffy e Bill, con il giovane Liam che non ha apprezzato la guerra di suo padre contro Sally Spectra.

Tra le tante cose che ha fatto il magnate, c’è quella di incendiare il palazzo degli Spectra Fashions, mettendo in pericolo la vita di Sally Spectra. Ancora prima, Bill aveva fatto riavvicinare Caroline a Thomas, facendo credere che la nipote fosse gravemente malata. Tutte queste grandi situazioni hanno fatto perdere la pazienza a Liam, che ha costretto Bill a lasciare la presidenza degli Spencer.

Quindi Liam prenderà le dovute distanze da Bill, e lo farà anche Brooke, moglie del magnate. La Logan infatti è davvero arrabbiata con Bill, e la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato quando Bill ha dato un pugno sul viso a Liam, decidendo quindi di trasferirsi da sola. Rimasto praticamente solo, Bill troverà consolazione in Steffy, con quest’ultima che non riesce ad accettare il cambiamento di suo marito.

Tuttavia tra Steffy e Bill sembra che sia ritornata l’intimità. Infatti la giovane Forrester in passato si era innamorata di Bill. I due furono scoperti da Taylor che riuscì ad allontanarli. Ora però la psicologa non è in città, quindi potrebbe esserci un riavvicinamento. Frattanto neanche da Liam arrivano risposte di avvicinamento verso Steffy, poiché sembra che provi un sentimento forte per Sally.

Intanto anche Wyatt sostiene suo padre Bill e cercherà di riappacificarlo con suo fratello Liam. Wyatt però nasconde un segreto che potrebbe rovinare il suo rapporto con il proprio genitore: infatti sta portando avanti una relazione clandestina con la sua matrigna Katie Logan.

Continua a leggere su Fidelity News