Anticipazioni americane di Beautiful: Eric e Ridge fanno pace

Le puntate che arrivano dall'America su Beautiful ci rivelano che Eric e Ridge hanno fatto pace dopo che avevano litigato per il suo tradimento con la moglie

Anticipazioni americane di Beautiful: Eric e Ridge fanno pace

Le anticipazioni che arrivano dall’America su Beautiful ci rivelano che finalmente sia Eric che Ridge riescono a far pace. Il patriarca scoprirà, grazie all’aiuto di Sheila, che tra il figlio e Quinn è successo davvero qualcosa. Il Forrester resterà senza parole rimarrà senza parole per ciò che è successo, e non prenderà bene il tradimento che gli è capitato.

Ridge cercherà subito di difendere la Fuller, dicendo che la colpa di tutto è sua, anche se rivela che tra i due ci sono stati solamente alcuni baci. Tuttavia il patriarca non sembra voler fare pace con nessuno dei due e proprio per questo motivo Eric caccerà dalla propria villa la moglie. La sua arrabbiatura però andrà tutta su suo figlio Ridge, e gli dirà che non lo considera più nemmeno come suo figlio.

Nelle puntate che abbiamo visto in Italia vedremo un Ridge che corteggerà la Fuller, e farà di tutto per conquistarla. Il suo obiettivo è quello di farlo allontanare dal patriarca, ma con il tempo lo stilista si affezionerà davvero a Quinn. I due verranno scoperti da Brooke, e deciderà di lasciare Ridge per tornare da Bill Spencer. In seguito, anche la Carter scoprirà di questa relazione ed avviserà Eric con lo scopo di allontanarlo da Quinn.

In America invece le puntate ci rivelano che Eric e Ridge hanno fatto pace durante un loro confronto. Il patriarca infatti durante questa chiacchierata dirà che ha esagerato con le parole contro lo stilista e gli giura che per lui sarà sempre suo figlio, ed i due passeranno un momento davvero commovente insieme.

Intanto, Ridge vuole riconquistare di nuovo l’amore di Brooke Logan e ne parlerà con suo padre Eric. Lo stilista è convinto che può riformare una famiglia con la bionda e con il loro figlio Ridge Junior. Infatti, lo stilista si sta aggrappando alla speranza, poiché la relazione tra Brooke e Bill sembra in crisi, e Ridge vuole approfittare di questo.

Continua a leggere su Fidelity News