Anticipazioni americane di Beautiful: Eric contro il figliastro Ridge

Le anticipazioni americane di Beautiful ci rivelano entusiasmanti colpi di scena nel rapporto esistente tra Eric Forrester e il suo figliastro Ridge. Il patriarca ripudierà lo stilista?

Anticipazioni americane di Beautiful: Eric contro il figliastro Ridge

Nelle puntate attualmente in onda alle 13:40 su Canale 5 della soap opera “Beautiful” – stiamo assistendo al tentativo di Ridge Forrester di sedurre la moglie di suo padre, Quinn Fuller, con il solo scopo di dimostrare ad Eric Forrester quanto lei sia inaffidabile come donna per poi allontanarla non solo dalla famiglia ma anche dall’azienda.

Grazie alle anticipazioni americane però, siamo a conoscenza del fatto che tra Ridge e Quinn la situazione cambierà e i due finiranno per apprezzarsi veramente e ad intraprendere così una sorta di relazione segreta, basata solo su lunghi e fuggitivi baci appassionati. I due però verranno scoperti dall’ex moglie di Eric, Sheila Carter, che rivelerà l’inganno e aiuterà il patriarca a fuggire per cercare un po di tranquillità e riflettere sul da farsi.

Dagli spoiler americani inoltre, si evince che quando Eric farà ritorno a Los Angeles, affronterà il figliastro e lo accuserà di non essere suo figlio biologico rivolgendosi a lui come ad un Marone, cosa che già in passato è accaduta ogni qualvolta che Ridge ha ferito profondamente colui che lo ha cresciuto fin da piccolo come se fosse suo figlio biologico.

Questa volta però le dure parole del patriarca sembrano andare oltre e non finire, come sempre, con una lite passeggera alla quale si metterà fine con un abbraccio: il patriarca Forrester, davvero stanco e troppo risentito da tutto ciò, si renderà conto che il loro legame si è come spezzato e che probabilmente il tutto è ormai irrimediabile.

Nel frattempo Sheila approfitterà di questa situazione per aizzare ancora di più l’ira dell’ex marito e permetterle così di avvicinarsi sempre di più a lui, con la speranza di tornare ad essere lei stessa la matriarca della famiglia.

Per quanto riguarda Quinn invece, gli spoiler ci mostrano soltanto che Eric vorrà parlare con lei per quanto riguarda la loro situazione sentimentale, ma non sappiamo ancora se i due si ricongiungeranno oppure no. Ciò che per ora sappiamo è che Ridge si recherà dal padre a chiedere perdono sia per lui che per conto di Quinn.

Continua a leggere su Fidelity News