Anticipazioni Americane "Beautiful": la verità su Lizzie

Le anticipazioni americane della soap opera di canale 5, ci rivelano grossi colpi di scena riguardanti la figlia di Maya Avant ed Eric Forrester, avuta grazie all'aiuto di Nicole Avant, prestatasi a fare da madre surrogata.

Anticipazioni Americane "Beautiful": la verità su Lizzie

Le attuali puntate della soap opera americana “Beautiful“, in onda dal lunedì al sabato su Canale 5, dopo il consueto appuntamento con il Tg5, ci stanno facendo emozionare con il percorso d’amore travagliato che la povera Nicole Avant sta vivendo insieme al suo fidanzato Zende: ricordiamo infatti che i due giovani hanno appena rotto il loro fidanzamento perchè Nicole aveva deciso – cambiando idea all’ultimo momento – di fare, per la seconda volta, da madre surrogata alla sorella Maya e al suo compagno, Rick Forrester.

Ciò che tutti si aspettavano durante la prima procedura di “fecondazione”, ma che non è accaduto, è che la giovane ragazza rivendicasse i diritti sulla piccola Lizzie al momento della nascita. Ovviamente questo non è accaduto ma potrebbe accadere quando la ragazza scoprirà di avere un problema di salute che non le permetterà più di avere dei bambini.

Ebbene si, quando la piccola Elizabeth Forrester avrà poco più di 2 anni, colei che era destinata ad essere solo la zia, potrebbe rivendicare i suoi diritti di madre naturale. Questo accadrà sopratutto quando Nicole, finalmente riappacificatasi con Zende, deciderà di dare un figlio al suo compagno ma apprenderà che un problema di natura cicatriziale, non glielo permetterà.

Ovviamente la prima ad accorgersi dello strano comportamento – eccessivamente apprensivo – che la ragazza inizierà ad avere nei confronti della piccola, sarà proprio la nonna Vivienne (madre di Maya e Nicole), consapevole che i suoi timori relativi a questa loro passata decisione, si stanno purtroppo per avverare.

La storia si complicherà maggiormente quando Carter scoprirà la presenza di alcuni errori nei documenti della piccola, errori che daranno a Nicole tutti i diritti di rivendicare il suo ruolo di madre naturale.

Continua a leggere su Fidelity News