Anticipazioni americane, Beautiful: Brooke decide di lasciare suo marito Bill

Bill cadrà ancora più in depressione quando Brooke lo lascerà e deciderà di andare via da sola. Steffy però cercherà di aiutare suo suocero, cercando di mettere pace tra Liam e Bill.

Anticipazioni americane, Beautiful: Brooke decide di lasciare suo marito Bill

Gli spoiler che arrivano dalle puntate americane di Beautiful ci dicono che la situazione tra gli Spencer non migliora affatto. Liam infatti non sembra intenzionato a dimettersi da capo della Spencer, poiché è convinto che lui possa risolvere tutti i problemi. Wyatt però non è d’accordo su ciò, e cercherà di parlare al fratello. Liam, dopo una breve discussione tra i due parenti, dirà che il padre ha bisogno di togliere la spina ed andare in vacanza.

Frattanto, Ridge cercherà di approfittare di questo caos tra gli Spencer, con Brooke che lascerà Bill e deciderà di vivere da sola. Lo stilista infatti, dopo aver saputo questa notizia, si dirigerà immediatamente alla casa della Logan, e ci riproverà di nuovo con lei. Brooke però darà un due di picche a Ridge, dicendo che per il momento non vuole lasciare definitivamente Bill.

Brooke intanto vorrà parlare con il suo figliastro Liam e lo raggiungerà quindi nella sua azienda, la Spencer Publications, con Brooke che si scuserà per conto di Bill. La Logan gli dirà di voler vedere che il figlio e Bill si riappacificano, ma il marito di Steffy non cambia. Anzi, consiglia addirittura a Brooke di cercare felicità altrove trovando un altro uomo e le consiglierà di lasciare suo padre.

Intanto, anche a casa di Bill ci saranno gli animi surriscaldati, con Steffy Forrester che cercherà di mettere la pace tra Bill e suo figlio Liam Spencer, con la moglie di Liam che dirà a Bill di sfogarsi e parlare con lui. Bill si confessa a Steffy, e dirà alla ragazza che Brooke l’ha appena lasciato.

La moglie di Liam quindi cercherà di consolare Bill, con quest’ultimo che dice che farebbe di tutto pur di riconquistarsi Brooke. La figlia di Ridge gli dirà che presto Brooke tornerà tra le sue braccia, ed inoltre Steffy Forrester gli promette che farà di tutto pur di far ottenere questo a Bill Spencer.

Continua a leggere su Fidelity News