Anticipazione Il Segreto: puntata serale del 19 luglio 2015.

La trama e anticipazione della puntata serale della soap opera Il Segreto, che sarà trasmessa su Canale 5 rete Mediaset alle ore 21:10. Conrado confessa che cerca l’oro a Puente Viejo.

Anticipazione Il Segreto: puntata serale del 19 luglio 2015.

Conrado sta per essere linciato dal popolo di Puente Viejo, ma Gonzalo lo salva, Conrado lo ringrazia, ma allo stesso tempo gli dice che è arrabbiato con Aurora per aver messo in giro quelle voci su di lui. Così Conrado sceglie di seguire il consiglio di Don Anselmo cercando l’aiuto di Gonzalo e Aurora, andando a El Jaral, e lì Conrado gli confessa la verità sulla sua presenza a Punte Viejo: sta cercando l’oro. Intanto Fernando non vuole che Alfonso ed Emilia si incontrino con Maria, ma inutilmente. Mentre Gonzalo è afflitto perché non può incontrare Maria, ma Aurora lo consola. Mariana, invece, cerca di difendere Maria da Fernando, ma lui per allontanarla, usa violenza e la minaccia. Nicolas si confida con Quintina e le dice che è veramente innamorato di Mariana. Poi Anibal picchia Rita con la cintura, dopo una discussione, infatti lui le dice che cerca in tutti i modi di renderla felice, e l’accusa anche che lei voglia andare via con Isidro, questione che Rita nega. Intanto Alfonso ed Emilia cercano di chiarire a Soledad e di spiegargli i loro sospetti che hanno su Terence, quello che sta nascondendo qualcosa nei suoi affari. Quando arriva Terence, ammette che ci sono cose che loro non sanno, ma non vuole anche che loro si intromettano.  Soledad confessa che il marito acquista dell’alcol in Spagna per poi rivenderlo in Canada. Alfonso controbatte immediatamente dicendogli che è illegale, ma Terence gli risponde che nei due Paesi non lo è.

In seguito, Conrado si accorda con Gonzalo sulla probabilità di costruire una miniera. Intanto Alfonso consiglia a Mariana che dovrebbe accettare la proposta di partecipare al film. Nicolas, il regista, va in villa con dei fiori, e Mariana gli dice che è disposta a girare il film, e così Nicolas le dichiara il suo amore, ma Mariana lo invita ad andare via. Mentre Fernando cerca di aggredire Mariana che cerca di aiutare Maria, ne nasce una discussione, e lui minaccia di andare alla Guardia Civile, accusando di adulterio Maria, perché il bambino che ha in grembo non è il suo ma di Gonzalo. Rosario che è andata a trovare Maria, le dice se possono andare in giardino, lì ad aspettarla c’è Gonzalo, ma nel giardino si presenta Fernando. 

Continua a leggere su Fidelity News