Anticipazione Cherry Season: Mete viene nuovamente arrestato

Ancora una volta il giovane figlio di Bulent si troverà nei guai, questa volta però per qualcosa che in realtà non ha commesso. Intanto sempre più forte diventerà il legame tra lui e Seyma.

Anticipazione Cherry Season: Mete viene nuovamente arrestato

Le anticipazioni della serie televisiva turca “Cherry Season-la stagione del cuore“, si concentreranno per un po sulla figura di Mete Uyar, ancora convalescente dopo l’intervento alla quale è stato costretto a sottoporsi: al ragazzo infatti è stato asportato un tumore dal cervello, causa di tutti i suoi strani comportamenti degli ultimi tempi.

Dopo essere guarito infatti, come abbiamo visto nelle attuali puntate, il ragazzo cercherà di scusarsi con tutti i suoi amici per ciò che ha combinato in quei mesi in cui il tumore comandava la sua ragione, ma inizialmente vani saranno i suoi tentativi di farsi perdonare dalla sua ex fidanzata Seyma Cetin, alcune settimane prima costretta da lui ad abortire il figlio che aspettavano.

La nascita del piccolo Batikan, figlio di Sybel e Ilker Korkmarz, riavvicinerà un po’ i due giovani ragazzi i quali, si ritroveranno entrambi ad instaurare con il nuovo arrivato una sorta di legame viscerale che gli darà un po’ di serenità.

Tale legame creerà un riavvicinamento tra il fratello di Burcu Uyar e la Cetin, che però verrà interrotto dalla frequentazione tra il ragazzo e Isik, l’ex compagna di liceo di Ayaz Dincer che ha finto di essere la fidanzata del figlio di Onem quando, lo stesso Mete, lo ha costretto a lasciare Oyku in cambio del suo silenzio circa l’incendio all’Atelier di Monika e Mehmet.

Mete e Isik dunque, usciranno spesso insieme e durante una delle loro uscite la ragazza si ricorderà di aver lasciato a casa del materiale didattico che le servirà per la legione all’università. Il giovane Uyar a quel punto, si recherà a casa di Isik per recuperare il materiale utile alla giovane ma, ignaro dell’antifurto, entrerà nell’abitazione e al suono dell’allarme arriverà subito la polizia che lo arresterà.

Ancora purtroppo non ci è dato sapere come andrà a finire tale vicenda, ciò che però possiamo apprendere dalle anticipazioni turche è che Seyma soffrirà dell’avvicinamento tra Mete e Isik anche se, tra i due, la frequentazione avrà vita breve e il giovane Uyar tornerà tra le braccia della rossa Cetin.

Continua a leggere su Fidelity News