Anna Tatangelo criticata per i troppi ritocchi. La Lucarelli interviene

Anna Tatangelo ha affiancato Carlo Conti nel programma "I Migliori Anni", ma il suo nuovo look quasi irriconoscibile ha scatenato le critiche dei fan. Primo tra tutti, l'attacco per l'eccessivo abuso di botulino. Anche la a Lucarelli si chiede "perchè".

Anna Tatangelo criticata per i troppi ritocchi. La Lucarelli interviene

Durante la puntata di ieri 28 aprile del programma “I migliori anni”, condotto da Carlo Conti, l’attenzione si è posata quasi esclusivamente su Anna Tatangelo e sul suo look.

Più che sull’abbigliamento però, i fan non hanno potuto fare a meno di (far) notare e criticare gli innumerevoli ritocchi di chirurgia estetica che la cantante avrebbe apportato al suo viso.

Super sexy come al solito, in abito lungo con una generosa scollatura, la compagna del cantante napoletano Gigi D’Alessio è apparsa quasi irriconoscibile a gli occhi di tutti. Il suo viso gonfio e lucido sembrava quasi essere una “caricatura di se stessa”, ecco perchè sul web, tutti i fan si sono scatenati con esclamazioni del tipo: “Ma che ha fatto la Tatangelo? Sembra invecchiata di 10 anni”. Ed ancora: “perchè si è rifatta in questo modo? ora sembra un trans…con tutto il rispetto per i trans!”.

C’è addirittura chi la paragona a Moira Orfei, forse per il colore dei capelli o per la fronte molto alta: “Anna, nuova regina del Circo”, scrivono sul web i più maligni.

Insomma non un commento positivo nei riguardi della Tatangelo, in queste ore successive alla sua “sconvolgente apparizione in tv.
Nella foto seguente, la Tatangelo con Carlo Conti nell’edizione del programma dello scorso anno.

carlo-conti-e-anna-tatangelo-i-migliori-anni

A tal proposito è anche intervenuta Selvaggia Lucarelli, ultimamente già al centro di numerose critiche e scontri con alcuni colleghi vip come Alba Parietti, Stefano Bettarini e ultimo tra tutti, ma apparentemente il più forte finito a suo di minacce legali, quello con Antonella Mosetti.

Anche questa volta l’opinionista di “Ballando con Le Stelle” ha detto la sua e, sul suo profilo Facebook, postando un primo piano della Tatangelo, durante la puntata di ieri sera, scrive: “I migliori anni sono quelli che uno si tiene senza bisturi. Una sola domanda, Anna Tatangelo: perché?”.

Ovviamente questo suo post non ha potuto non attirare una miriade di approvazioni ma anche di disappunti. C’è infatti chi ha postato nei commenti delle foto un po’ datate della blogger, mettendo in evidenza anche i suoi ritocchi di chirurgia plastica. Ma Selvaggia non può che sorridere davanti a certi commenti, forte del fatto che in molti le danno ragione sull’eccessivo intervento chirurgico sul volto di Anna, specificando che invece, i ritocchi della blogger siano stati più “moderati”.

Tuttavia tutto tace dall’altra sponda: non un commento o una risposta da parte di Anna Tatangelo. Forse consapevole “dell’errore” vuole risparmiarsi a ulteriori commenti spiacevoli?

Continua a leggere su Fidelity News