Anche Mara Venier lascia la TV, se ne va a Santo Domingo

Mara Venier convinta dal marito ha comprato casa a Santo Domingo. Sente il bisogno di riposare e di fare una vita casalinga. Ma non esclude un possibile ritorno in tv

Anche Mara Venier lascia la TV, se ne va a Santo Domingo

Mara Venier, nota ed esuberante conduttrice di programmi televisivi, ha pensato e deciso di cambiare vita. Ha acquistato una casa a Santo Domingo dove spera di trovare un po’ di calma e di pace. La decisione non lascia indifferenti quanti la seguivano con affetto, ma Mara sente il bisogno di riposare dallo stress procurato dagli impegni televisivi.

Il settimanale Visto ha voluto intervistarla e sull’ultimo numero, già in edicola in questa settimana, ha pubblicato quanto la Venier ha detto di sé. Alla domanda come mai una casa tanto lontana dall’Italia, ha risposto che l’idea non è stata sua, ma del marito.

La stessa Venier ha ammesso che, inizialmente, l’idea la sconvolgeva. Per rassicurarsi, diceva tra sé e sé: “Faccio una prova, ci sto una settimana e poi me ne torno sicuramente a casa”. Ma non è andata così: Mara si è innamorata di quel Paese, tanto che con il marito ha proprio deciso di mettere su casa.

Mara parla di una natura meravigliosa: il mare, il sole sono bellissimi e lo stress è ridotto a zero. Mentre Nicola, il marito va a giocare a golf, sua più grande passione. La Venier si gode per qualche ora la spiaggia, poi è lei ad occuparsi della casa e della spesa.

La casa a Santo Domingo c’è, ma questo non significa che Mara Venier abbia tagliato i ponti con l’Italia. E’ in attesa infatti di una telefonata da parte di Maria De Filippi per il programma “Tu si que vales“. Venier spera di far parte del programma che le ha già dato tanto.

Intanto si gode il sole, il mare e la calma di Playa Minitas.

Continua a leggere su Fidelity News