"Amore pensaci tu": puntata 31 Maggio, Stella deve operarsi?

Nuovo cambio di programmazione per la fiction "Amore pensaci tu", che andrà in onda non più di lunedì, ma il mercoledì 31 Maggio in seconda serata. Ecco cosa vedremo nel diciottesimo episodio.

"Amore pensaci tu": puntata 31 Maggio, Stella deve operarsi?

Continua l’appuntamento con la simpatica fiction targata Mediaset, “Amore pensaci tu”, che subisce un nuovo cambio di programmazione, slittando dal lunedì al mercoledì in seconda serata. La puntata infatti verrà trasmessa al termine della fiction “Solo per amore – Destini incrociati” ed inizierà alle 23.30 circa. Un cambio non solo di giorno ma anche di orario, che finora è andata in onda il lunedì in seconda serata dopo la trasmissione “Selfie – Le cose cambiano”, condotto da Simona Ventura e che terminava verso le 00.30 circa.

Mercoledì 31 Maggio andrà in onda il diciottesimo episodio di “Amore pensaci tu”, intitolato “Va tutto bene”, nel quale la trama si concentrerà particolarmente sulle condizioni di salute della piccola Stella. Nella puntata precedente abbiamo visto infatti la bambina sottoporsi a degli esami per trovare la causa del malessere accusato della bambina.

Se Tina e Francesco pensavano inizialmente che la bambina fosse solamente un po’ giù a causa della tensione creatasi in casa, Tommaso prende più sul serio il mal di schiena e la stanchezza accusati dalla bambina e decide di portarla in ospedale, dove Anna la sottoporrà a dei controlli.

Nel promo pubblicitario della prossima puntata vedremo che la bambina soffre di una neoplasia benigna e probabilmente dovrà sottoporsi ad una delicata operazione che però potrebbe provocarle dei problemi motori. L’intera famiglia cadrà nello sconforto, in particolar modo Tommaso che sente la bambina come se fosse figlia sua.

Nel frattempo a Marco verrà proposto di prendere il posto di Jennifer, ma l’uomo rifiuterà per continuare ad occuparsi della sua famiglia. Roberto deciderà di trasferirsi in America con Elena e i bambini, creando una grande preoccupazione in Jacopo, che avrà paura di perdere nuovamente i suoi figli.

Continua a leggere su Fidelity News