Amici 2017: ecco l’eliminato della puntata serale

Ecco tutte le anticipazioni del serale del 29 Aprile di Amici di Maria De Filippi: l'eliminato è Cosimo, ballerino della Squadra Blu, confermando quindi le ipotesi iniziali.

Amici 2017: ecco l’eliminato della puntata serale

Tutte le anticipazioni di Amici 2017, programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi il sabato sera: in questa puntata viene eliminato il ballerino della Squadra Blu, Cosimo, confermando le indiscrezioni che giravano sul web: il quinto giudice è Renato Zero, mentre gli ospiti sono Arisa e Loredana Berté.

Iniziando dalla prima manche, inizia decisamente meglio la Squadra Blu, che vince le prime due sfide: la prima sfida è tra Cosimo e Sebastian, con un’ambientazione da circo, e dove cantava l’ospite speciale Loredana Berté. Nella seconda sfida, invece, si sfidava Andreas – che ha duettato con l’altra ospite Arisa -, mentre Emma canta con Mike.

La terza sfida invece è stata fatta due volte: nella prima, Renato Zero duetta sia con Elisa che con Emma, ma non hanno votato i giudici poiché è stata giudicata come una sfida troppo perfetta, quindi c’è stato un bis dove si sono sfidati Riccardo e Shady, ed anche in questa occasione hanno vinto i blu.
La quarta sfida, però, viene vinta dai bianchi, facendo vincere la manche alla propria squadra, in ballottaggio va tutta la squadra dei blu.

La seconda manche, invece, inizia subito con le polemiche: nella prima sfida si scontrano Mike e Riccardo, con il cantante dei blu che si lamenta dicendo che, anche se canta perfettamente, non riceverà mai il punto dei giudici, alzandosi un polverone addosso.

Vanno avanti le sfide ed infine la manche viene vinta dalla squadra dei blu, mandando tutta la squadra avversaria a rischio eliminazione: ma, prima di sfidarsi tra di loro, ci sarà Saviano che parlerà di “Medici senza frontiere”.

Dopo lo scrittore di Napoli, si esibiscono tutti i ragazzi in base a ciò che sanno fare meglio e chi aveva il punteggio più alto sarebbe risultato salvo: i due con i voti più bassi sono stati Cosimo e Shady e, quindi, i due si sono sfidati in finale, con il ballerino dei blu che però ha avuto la peggio; quindi, Cosimo è eliminato dal programma di Amici.

Continua a leggere su Fidelity News