Amici 2017: Ecco i nomi dei quattro finalisti e il vincitore favorito

Anche questa entusiasmante edizione del talent show "Amici di Maria De Filippi" è quasi giunta la termine. Nell'ultima registrazione sono stati decretati i quattro allievi che accederanno alla finale e già spunta il nome del vincitore secondo i bookmakers.

Amici 2017: Ecco i nomi dei quattro finalisti e il vincitore favorito

La registrazione della semifinale del programma “Amici di Maria De Filippi” è già stata realizzata e nella puntata di sabato 20 maggio 2017, in onda su Canale 5, saranno presentati i nomi dei quattro finalisti che accederanno con grinta e determinazione alla finale del talent show.

Durante la semifinale a giudicare, insieme ai noti quattro giudici, le performances della squadra dei blu e dei bianchi è stato il mitico Gerry Scotti chiamato dalla presentatrice a rivestire il ruolo di “giudice speciale”. In questa speciale serata Emma e Elisa con grande passione hanno schierato i propri allievi che, attraverso il loro talento, hanno regalato tantissime emozioni al vasto pubblico in studio.

La prima manche è stata vinta dalla squadra bianca, capitanata da Emma Marrone, mentre la seconda è stata vinta dai blu guidati dalla loro coach Elisa Toffoli. Nella delicata fase del ballottaggio si sono esibiti tutti gli allievi con tre esibizioni ciascuno e subito dopo la conduttrice ha chiamato al centro dello studio tutti ragazzi e ha spiegato ai presenti che le carte di questa votazione determineranno i finalisti del programma. A rimanere fuori da tale sistema è stato il cantante della squadra bianca Mike Bird che ha definitivamente lasciato la trasmissione ringraziando con grande emozione Emma per tutto il sostegno e l’affetto ricevuto.

Dopo l’uscita del ragazzo, sono stati nuovamente presentati i quattro finalisti ufficiali che sono: Andrea Muller (ballerino- blu); Federica Carta (cantante-blu); Riccardo Marcuzzi (cantante-blu) e Sebastian Melo Taveira (ballerino-bianco).

Recentemente a far discutere sono state le previsioni dei maggiori e autorevoli bookmaker che hanno già aperto le scommesse sull’ipotetico vincitore di Amici 16 e analizzando le quote si può notare che la cantante Federica Carta domina su tutti i pronostici allontanando l’attenzione sull’altro grande favorito Riccardo.

Anche il “mondo dei social” ha fatto la sua scelta: infatti, secondo i tanti commenti e post espressi sul web, a vincere questa grande competizione sarebbe il ballerino Andrea Muller, l’unico concorrente che può vantare l’affetto di 650mila follower su Instagram.

Non resta che attendere la diretta della finale in modo tale da incoronare l’unico e vero trionfante, interamente voluto dal pubblico votante e inoltre scopriremo se i bookmaker hanno azzeccato il vincitore.

Continua a leggere su Fidelity News