Amici 16: secondo i pronostici, Andreas Muller è il vincitore preferito

Da qualche giorno è partito il toto-nome del probabile vincitore di "Amici 16" ed il nome del ballerino Andreas Muller si trova già in vetta alle classifiche stilate da vari siti di pronostici che gli attribuiscono la vittoria. Il secondo preferito è Riccardo.

Amici 16: secondo i pronostici, Andreas Muller è il vincitore preferito

La sedicesima edizione del talent show “Amici di Maria De Filippi” è giunta la termine infatti sabato 27 marzo 2017 andrà in onda su Canale 5 la diretta della finale che finalmente annuncerà il nome del vincitore. E’ importante ricordare che gli allievi che sono riusciti a completare la fase del serale conquistando il titolo di finalisti sono: Federica Carta (cantante); Riccardo Marcuzzi (cantante); Andrea Muller (ballerino) e Sebastian Melo Taveira (ballerino).

Nella puntata di sabato ogni concorrente gareggerà in maniera indipendente in quanto la gestione e la scelta delle esibizioni non saranno più determinate dalle due carismatiche capitane ovvero Elisa Toffali e Emma Marrone che, dopo un lungo percorso d’insegnamento, lasceranno in piena autonomia la direzione della puntata in mano ai quattro finalisti.

Sul web, dopo la proclamazione ufficiale dei finalisti, è partito il toto-nome del probabile vincitore scatenando cosi i pronostici e le fantasie di tantissimi bookmakers che hanno già quotato statisticamente ogni singolo concorrente. In realtà, la maggior parte delle previsioni sono cambiate con l’annuncio del cambiamento del regolamento della finale infatti quest’anno i super-finalisti saranno obbligatoriamente un cantante ed un ballerino.

Questa scelta è dettata dalla necessità di supportare, all’interno del talent, la categoria ballo che da anni non è riuscita a conquistare la vittoria del programma in quanto attribuita sempre al nome di un cantante. Il programma cosi ha preferito affidare al pubblico la scelta se premiare il canto o il ballo mandando nell’ultimo televoto due rappresentanti delle rispettive categorie artistiche.

Appresa questa notizia, i pronostici hanno spinto su in classifica il nome del ballerino Andrea Muller che è diventato in assoluto il vincitore più probabile seguito dal nome del cantante Riccardo Marcuzzi. Nello specifico il volere del pubblico è diretto verso una vittoria non scontata è proprio quest’ultima vede con grande entusiasmo l’ipotetico trionfo del ballerino che ha, con grande sacrifico e determinazione, mostrato il suo immenso talento. Analizzando le varie preferenze del pubblico, i più attenti, hanno notato che su Instagram il talentuoso Andreas è seguito da 715mila followers diventando cosi il finalista più amato dal mondo dei social network.

Chissà se proprio questo cospicuo numero di seguaci spingeranno il ballerino in alto fino a fargli conquistare la vittoria. Non ci resta che attendere la diretta di sabato sera per decretare ufficialmente il nome del vero vincitore.

Continua a leggere su Fidelity News