Amici 16: Maria de Filippi scrive una toccante lettera a Emma Marrone

Un momento difficile quello che sta vivendo il programma "Amici" di Maria De Filippi. Emma Marrone accetta di sostituire Morgan, Maria decide di scriverle una lettera molto toccante, per ringraziarla.

Amici 16: Maria de Filippi scrive una toccante lettera a Emma Marrone

Maria De Filippi si sarebbe certamente augurata un inizio diverso per il suo programma “Amici“, molto apprezzato dal pubblico giovanile e dalla critica. Purtroppo questa stagione è stata segnata da un tornado di nome Morgan che ha innescato una serie di polemiche che sembravano non avere fine.

Invece la parola fine è stata scritta grazie a Emma Marrone, la quale ha accettato di buon grado di sostituire il suo predecessore e riportare un po’ di serenità dopo la tempesta. Questo gesto è stato apprezzato non poco dalla De Filippi, al punto di spingerla a scrivere una lettera che verrà letta nella puntata che andrà in onda sabato 22 Aprile.

Una lettera commovente, sentita e piena di gratitudine. Per un momento, quindi, il programma “Amici” prenderà le sembianze di “C’è posta per te“, grazie alla lettura delle parole scritte da Maria per la Marrone.

La regina di Canale 5 arriva a definire la cantante che deve il suo successo proprio a questo programma, come una figlioccia, con un grande cuore e che ha mostrato tutto il suo affetto, accettando di aiutarla in questa situazione difficile. E aggiunge che Emma è sempre pronta ad aiutare la sua famiglia, e ora ha dimostrato di esserlo anche per la sua famiglia televisiva.

Insomma parole importanti che senza dubbio avranno riempito di gioia e orgoglio il cuore di Emma Marrone, anche perchè la cantante deve molto al programma e anche a Maria De Filippi che non ha mai nascosto la simpatia che aveva nei confronti della ragazza. Quindi sentirsi così elogiata da chi si stima molto è una grandissima soddisfazione professionale, ma soprattutto personale.

Continua a leggere su Fidelity News