Amici 16: l’eliminato del 6 maggio è Shady con Maradona come ospite

La nuova puntata del serale di Amici verrà trasmessa sabato 6 maggio: il quinto giudice sarà Simona Ventura, mentre l'ospite a sorpresa è Diego Armando Maradona.

Amici 16: l’eliminato del 6 maggio è Shady con Maradona come ospite

Nuova puntata e grandi sorprese nel prossimo serale di Amici 16, che ricordiamo verrà trasmesso sabato 6 maggio su Canale 5.

Il quinto giudice sarà Simona Ventura, mentre gli ospiti saranno Lenny Kravitz, Gianna Nannini, Amy McDonald ed il campione Diego Armando Maradona.

La prima manche è iniziata con Elisa ed Andreas che hanno cantato con l’ospite Gianna Nannini, mentre lo sfidante Thomas canta il suo inedito. Il punto va ai bianchi.
Le sfide vanno avanti, ed a trionfiare in questa manche sarà la Squadra Bianca, ed al ballottaggio ci va Riccardo, anche se Simona Ventura gli aveva fatto i complimenti per il suo modo di cantare. 

Nella seconda manche ci sarà un ospite di fama internazionale: nello studio infatti entrerà il campione del mondo Diego Armando Maradona, che parteciperà al “Chi Inizierà”, dove Marcello per Emma e Stefano per Elisa dovranno parare i rigori al campione. Il gioco viene vinto da Stefano che parerà un rigore, quindi inizierà di nuovo Elisa la prima sfida della manche.

Questa manche verrà vinta dalla Squadra Blu, ed al ballottaggio ci andrà Shady. Durante le sfide, si vedrà un Riccardo emozionato dinanzi al suo idolo Maradona, ed andrà subito ad abbracciarlo quando lo vedrà in studio.

Mentre attendono il risultato del ballottaggio, Maradona e Simona Ventura faranno il gioco della scatola con Maria De Filippi dove, con una serie di oggetti e foto, inizierà a parlare della sua vita privata e del suo matrimonio con Costanzo.

Dopo un periodo di tempo, viene annunciato che l’eliminato sarà Shady, con entrambe le squadre che sembrano sorprese dalla sua eliminazione.

Continua a leggere su Fidelity News