Amici 16: le anticipazioni della sesta puntata

Eccole puntuali le anticipazioni per la sesta puntata del serale di Amici 16 che vedremo andare in onda su Canale 5 sabato 29 aprile. Ospiti, quinto giudice ed eliminato

Amici 16: le anticipazioni della sesta puntata

La quinta puntata di Amici 16 ha visto il ritorno di Emma come coach nella squadra bianca, ha consacrato Maria De Filippi come la regina degli ascolti del sabato sera, e ha avuto un finale inaspettato, ovvero nessuna eliminazione.

Le due coach delle squadre avversarie infatti, hanno chiesto all produzione del programma di “festeggiare” la ritrovata serenità nel programma – dopo l’addio di Morgan come coach della squadra bianca che aveva portato più polemiche e mal contento che altro – senza eliminare un ragazzo dal talent, così come previsto nel regolamento. La richiesta è stata accolta e i ragazzi sono rientrati tutti in casetta.

Una nuova registrazione però si è conclusa, e questa volta l’eliminazione c’è stata, ma andiamo per ordine. Il quinto giudice a votare per la terza prova segreta, sarà Renato Zero, che a quanto si dice farà anche una “prova direttore artistico” con entrambe le coach.

I palco di Amici ospiterà nuovamente Roberto Saviano, ormai ospite fisso ogni anno al talent, e già accolto con grandi applausi alla quarta puntata del serale di Amici 16. L’anticipazione più succulenta è il nome dell’eliminato della sesta puntata che è Cosimo, ballerino della squadra blu.

La sua eliminazione però, lascia aperta la possibilità che già dalla prossima puntata del serale venga decretato il vincitore nella categoria danza. Infatti ora rimango in gara solo due ballerini: Sebastian nella squadra bianca e Andreas in quella blu.

Continua a leggere su Fidelity News