Amici 16, il dolce pensiero di Emma per Mike Bird

Sembra si sia instaurato un forte legame tra il coach di Amici 16 - la cantante Emma Marrone - e l'allievo Mike Bird. Una dedica inaspettata, che ha commosso tutti.

Amici 16, il dolce pensiero di Emma per Mike Bird

In tanti anni di programmazione del popolare e amatissimo show musicale di Amici, abbiamo sempre assistito e seguito con morbosa attenzione e apprensione ai vari legami, che via via si instauravano tra i protagonisti-allievi del programma
Oltre ai legami tra gli allievi di Amici, meritano altrettanta partecipazione e attenzione quelle che si sono create tra i professori e coach e gli allievi.

Perchè gli insegnati, se da un lato hanno il compito di talvolta sgridare, dall’altra sostengono e seguono  i loro allievi come fossero figli loro. Così è stato anche per Emma Marrone – direttore artistico della squadra dei bianchi – che, dopo l’eliminazione di Mike Bird nel serale del 20 maggio scorso, ha voluto fargli una dedica speciale, affidandola alle pagine del suo profilo sul noto social network di Instagram.

Che Emma sia una persona speciale, prima di essere una cantante fuoriclasse, è cosa nota a molti. Dopo l’uscita di scena di Morgan, dovuta a contrasti interni con Maria De Filippi, la cantante ha preso subito in mano la direzione artistica della squadra bianca, creando sin da subito un forte legame con i componenti del gruppo.

Emma ha dimostrato, dunque, grande forza e capacità empatica, non dimenticando chi è entrato, qualche giorno fa, in aperto contrasto con la cantante. L’immagine pubblicata su Instagram ritrae i due uniti in un forte abbraccio sul palco di Amici, al margine della quale si può leggere il commento della cantante.

“Grazie Mike Bird, è stato bello conoscerti e lavorare con te” scrive Emma Marrone, augurandogli di trovare la sua strada mantenendo sempre la coerenza con i propri valori, perchè se il talento è un dono – dice la cantante – la coerenza è una scelta; e ancora: “canta con il cuore pieno di gioia e di verità, ti voglio bene.

Continua a leggere su Fidelity News