Amici 16: anticipazioni della terza puntata del serale

La terza puntata del serale di Amici di Maria De Filippi che andrà in onda sabato 8 aprile 2017, è già stata registrata. Ecco l'eliminato, le vittorie e gli ospiti della serata.

Amici 16: anticipazioni della terza puntata del serale

La seconda puntata del serale di Amici di Maria De Filippi che è andata in onda sabato 1 aprile 2017, ha visto la vittoria della squadra blu, capitanata da Elisa, in entrambe le manche, e lo scontro tra Lo Strego e Thomas, con l’eliminazione  del primo.

Ma la terza puntata che vedremo sabato 8 aprile 2017 è già stata registrata durante la messa in onda della seconda, perciò è possibile avere le anticipazioni sulle vittorie, gli ospiti che scenderanno sul palco, e su quale alunno uscirà ufficialmente dalla gara.

Il quinto giudice della serata sarà l’attore Marco Bocci, ormai un affezionato di Amici, e i due ospiti che duetteranno con i ragazzi sono: Marco Mengoni e Francesco De Gregori

La prima manche la vincono i blu, e i tre eliminati provvisori sono Shadi – che verrà salvata da Morgan – , Mikesalvato dagli insegnanti – e Oliviero, quest’ultimo l’alunno ufficiale dei bianchi a rischio eliminazione per questa prima parte della serata.

Nella seconda parte della serata ci sarà l’ospite d’onore, ovvero Francesco De Gregori che duetterà con Mike e Riccardo, facendo guadagnare al primo il punto per la squadra. 

Ecco che scoprendo i voti, la vittoria per la seconda manche va ai bianchi, e a rischio eliminazione andranno Vittoria, Riccardosalvato da Elisa – e Andreassalvato dai professori – .

Lo scontro finale quindi, ha visto Vittoria per la squadra blu contro Oliviero per la squadra bianca, e ha visto la vittoria di Oliviero, con il saluto alla scuola di Amici per la ballerina della squadra blu.

 

Continua a leggere su Fidelity News