Amici 14, serale: anticipazioni puntata del 16 maggio 2015. Ecco il nuovo eliminato

Ad Amici ancora sfida tra le due squadre. Una manche vinta dai bianchi ed una dai blu tra duetti con ospiti e tantissime prova. Un eliminato che in questa puntata sarà Luca dei Blu che deve quindi abbandonare il programma e lo studio

Amici 14, serale: anticipazioni puntata del 16 maggio 2015. Ecco il nuovo eliminato

Il serale di Amici torna il 16 maggio 2015 in prima serata con una nuova ed avvincente puntata e come sempre con una nuova eliminazione.

Anche in questa puntata le due squadre, capitanate da Emma per i Bianchi e da Elisa per i Blu, si fronteggeranno in due manche ed alla fine saranno due gli allievi che si sfideranno tra di loro ed uno solo, invece, colui che dovrà definitivamente abbandonare lo studio di Amici. Come sempre ospiti in studio ed il quarto giudice. Vediamo insieme i dettagli di questa nuvoa serata del serale di amici.

Ospiti e quarto giudice

Gli ospiti di questa nuova puntata del serale di Amici saranno Antonello Venditti e J-Ax, che duetteranno anche con gli allievi rimasti in gara. Proprio ad inizio puntata, invece, vedremo l’attore e regista Edoardo Leo sottoporre le due coach a delle prove per decretare quale squadra sarà la prima a partire. Cosa gli farà fare?

Anche in questa puntata di Amici lo spazio comico affidato in questa edizione a Virginia Raffaele, che ultimamente è finita nell’occhio del ciclone per la sua imitazione della criminologa Bruzzone, che non ha molto gradito la cosa. A chi toccherà questa settimana? Lo vedremo ad Amici.

Quarto giudice di questa serata di Amici sarà Stefano Accorsi, famosissimo attore italiano ma noto anche all’estero, che si aggiungerà agli altri tre giudici fissi di questo serale di Amici, ovvero Francesco Renga, Sabrina Ferilli e Loredana Bertè.

La gara

Ad Amici, ospiti e giudici a parte, a prevalere è sempre la gara a cui sono appese le sorti degli allievi e che poi condurrà al vincitore finale di questa edizione. La prima sfida sarà tra le due coach. Emma duetta con Valentina e Mattia in “Calore”, “Amami” e “Dimentico tutto”, mentre elisa risponde con un suo medley. Hanno la meglio i blu.

La seconda prova viene attribuita da Loredana Bertè che sceglie di far cantare Briga e Luca ma il rapper della squadra bianca si rifiuta di eseguire il pezzo di Caparezza “Fuori dal tunnel” tra le polemiche. I blu portano a casa un altro punto a tavolino, quindi.

Si continua con la gara ed alla fine questa prima manche verrà vinta dai bianchi. Emma sceglie Luca, i professori Giorgio ed i ragazzi Virginia. Elisa salva Virginia ed i prof invece Giorgio. Il primo candidato è quindi Luca.

La seconda manche di Amici viene vinta dai blu per cui vengono nominati Briga Valentina e Klaudia. Emma salva Briga e i prof Valentina per cui lo scontro finale sarà tra Luca e Klaudia.

Ad essere eliminato in questa puntata del Serale di Amici è Luca Tudisca.

Continua a leggere su Fidelity News