American Horror Story 6: online gli inquietanti teaser trailer

Sono finalmente stati rilasciati i sei teaser trailer della sesta stagione di "American Horror Story", video inquietanti e pieni di mistero che tuttavia non ci svelano molto sulla sesta stagione della serie tv

American Horror Story 6: online gli inquietanti teaser trailer

Sono finalmente stati rilasciati i sei teaser trailer della sesta stagione di “American Horror Story, la serie antologica ideata da Ryan Murphy e Brad Falchuck e sviluppata dalla compagnia di produzione Twentieth Century Fox Television, che tornerà sul canale americano FX a partire dal prossimo 14 settembre.

I sei video promozionali, piuttosto inquietanti e pieni di mistero, sono stati postati all’inizio sull’account Snapchat ufficiale di FX, poi condivisi da Lady Gaga tramite il suo profilo ufficiale Twitter, e poi pubblicati da pochissimo sul canale Youtube di American Horror Story 6. Nonostante i video promozionali diffusi, e forse anche grazie a questo, c’è moltissima curiosità intorno alla nuova stagione della serie tv.

Infatti, le immagini diffuse ci mostrano una culla con un coltello sospeso sopra di essa, un enorme millepiedi che striscia sulla testa di una donna, una famiglia dagli occhi luminescenti, una casa alla Psyco con il camino fumante che lentamente crea nel cielo grigio il logo della sesta stagione, dei piedi che scendono verso le tenebre e vengono agguantati da delle mani che escono dai gradini e il cranio di uomo torturato con una graffettatrice che incide sul suo cranio il logo della serie mentre una voce fuori campo dice “Try to keep it dry”.

Elementi e immagini che potremmo definire classici del genere horror ma che non ci svelano minimamente di cosa parlerà la sesta stagione di American Horror Story.

Infatti, anche se, recentemente, Ryan Murphy ha dichiarato che “La stagione si ispirerà all’opera ed è impostata nel presente, con echi del passato. È ambientata in due periodi di tempo, ma soprattutto nel presente“, di sicuro sappiamo solo che nel cast della sesta stagione della serie cult troveremo nuovamente Lady Gaga, Kathy Bates, Angela Bassett, Sarah Paulson, Evan Peters, Denis O’Hare, Finn Wittrock, Wes Bentley, Matt Bomer, Cheyenne Jackson e Leslie Jordan.

Continua a leggere su Fidelity News