Ambra Angiolini si racconta a Verissimo da Silvia Toffanin

Da pochi giorni quarantenne, Ambra Angiolini si racconta senza veli a Verissimo. Il suo è stato un lungo percorso, iniziato all'età di 14 anni. "Non è la Rai" è stata la trasmissione di esordio.

Ambra Angiolini si racconta a Verissimo da Silvia Toffanin

Ambra Angiolini ha iniziato a fare televisione grazie a Gianni Boncompagni, scomparso un mese fa e si commuove al suo ricordo. Confessa alla Toffanin di aver sempre desiderato diventare mamma; quando questo è successo, si è subito sentita pronta perché lo aveva immaginato da sempre.

Il suo ruolo di madre viene prima di ogni altra cosa; riesce a guidare per lunghe ore per riuscire ad arrivare a casa dai figli e dice di sentirsi una mamma felice. Dopo la gravidanza, Ambra si è trasferita a Brescia, città di Francesco Renga, dove vive attualmente.

Racconta inoltre che, dopo i successi televisivi, l’incontro con il compagno e la nascita della primogenita la sua intenzione era quella di viversi la sua intimità familiare senza fare troppi progetti. Quando meno se lo aspettava però è arrivata la proposta di fare un film; dopo i primi dubbi decide di accettare e di mettersi in gioco. Il primo film “Saturno contro” si rivela un grande successo e vince diversi premi. Il cast è formato da attori d’eccezione fra cui Stefano Accorsi e Margherita Bui. Il suo primo film è anche l’esordio di un altro grande attore: Luca Argentero. 

Ambra attualmente è giudice di “Amici”, la trasmissione di Maria De Filippi, – che volge al termine – e racconta di essersi molto divertita e di aver trovato nei ragazzi molto talento, voglia di mettersi in gioco, ambizione. Ha visto se stessa alla loro età ed è stata contenta di aver preso parte alla trasmissione. 

Ambra Angiolini agli inizi della sua carriera ha subito molte critiche, perché era giovane, usava l’auricolare in trasmissione dove Boncompagni le suggeriva cosa dire. Il grande autore televisivo, scomparso un mese fa, invece ha avuto ragione riguardo ad Ambra e il tempo lo ha dimostrato.

Continua a leggere su Fidelity News