Ambra Angiolini e Francesco Renga: tra amore e gelo

"Ciò che Dio separa, Maria unisce": ecco una delle tante frasi che hanno spopolato nel web sabato 1° aprile durante la puntata serale di Amici che ha visto Francesco Renga ed Ambra Angiolini sullo stesso palco.

Ambra Angiolini e Francesco Renga: tra amore e gelo

Sabato 1° aprile è stata mandata in onda la seconda puntata del serale di Amici di Maria De Filippi, ma qualcosa non è passato inosservato ai fan.

Ambra Angiolini è una dei quattro giudici del serale di quest’anno, e proprio per la seconda puntata è stato invitato come super ospite Francesco Renga, il suo storico compagno.

Si sono amati molto, hanno messo al mondo due figli ed ora sono separati, da quasi due anni.

I fan però, non hanno mai smesso di sperare in un loro ritorno di fiamma, complice sicuramente anche le parole dette da Ambra riguardo la fine della loro relazione, definidendo il loro “un addio causato da scelte di vita differenti, e non per sentimenti finiti.

Poco prima dell’esibizione di Francesco Renga sul palco di Amici, Ambra scherza con Maria sul poter “aprire la busta” per fare entrare l’ex, per poi scherzare nuovamente a riguardo con ho cambiato idea, chiudi la busta al momento della votazione.

Per tutta l’esibizione i fan non sono riusciti a non notare lo sguardo innamorato dell’Angiolini mentre ascoltava e guardava Renga, tanto da suscitare tweet del genere: vorrei trovare qualcuno che mi guardi come Ambra guarda Renga“.

Ma non è finita qui! E’ proprio il cantante a stuzzicare l’ex prima di andarsene, rispondendo alla domanda di Maria se gli mancasse il trono da giudice, con una frase che ha raggelato anche la conduttrice: “Sì, ma ho mandato la sostitutita. Sei solo un ripiego, sappilo” ha detto scherzoso ad Ambra.

Il tutto si è concluso con la votazione di Ambra per la squadra dei Bianchi, duetto tra l’alunna Federica con Fabrizio Moro, suscitando un ultimo commento di Morgan, il coach della squadra opposta: “Non dovevi avere paura di votare per l’amore”.

Che ci sia ancora del tenero tra i due?

Continua a leggere su Fidelity News