Alessandra Amoroso: su Italia 1 il concerto tenuto all’Arena

Il concerto di Alessandra amoroso all'Arena di Verona andrà in onda mercoledì 17 dicembre, in seconda serata su Italia 1. La cantante ha duettato con numerosi artisti, regalando un turbine di emozioni ad un pubblico numerosissimo, ben 12.000 fan

Alessandra Amoroso: su Italia 1 il concerto tenuto all’Arena

Una nuova avventura accende la vita della bravissima Alessandra Amoroso, che nella serata di mercoledì 17 dicembre su Italia 1 ci regalerà uno splendido concerto. “Amore Puro – Alessandra Amoroso“, il concerto della cantante che si è tenuto in una location splendida come l’Arena di Verona andrà dunque in onda in seconda serata. Alessandra ha duettato con tantissimi artisti di fronte ad un pubblico enorme, ben 12.0000 fan, che ha conquistato con la sua voce e la sua energia. Anche con Marco Mengoni ha cantato e insieme si sono esibiti nella cover di “Monkey Man” , la bellissima canzone di Amy Winehouse. Invece con lo strepitoso Moreno Donadoni ha cantato “Urlo e non mi senti”.

La serata è stata un susseguirsi di duetti: anche quello con la favolosa Annalisa Scarrone è andato alla grande e le due cantanti hanno duettato sotto le note del brano “Niente”. Naturalmente non poteva mancare un duetto con la ruggente Emma Marrone: il brano “Ciao” cantato insieme è stato un vero successo. E non sono mancati brani “La sera dei miracoli” di Lucio Dalla, cantato a due voci con Fiorella Mannoia, e vari interventi del comico Giorgio Panariello, che ha intrattenuto il pubblico e ha anche cantato con Alessandra esibendosi nel brano “Se telefonando” di Mina.

Per Alessandra Amoroso la tappa del suo tour all’Arena è stata molto importante e rivivere i successi passati è per lei una continua emozione, che non le fa perdere di vista i suoi inizi, e la incita a dare il meglio di sè stessa in ogni spettacolo. La cantante durante la serata ha cantato oltre a tracce di  “Amore puro” anche successi  precedenti come “Il mondo in un secondo”, “Non devi perdermi”, “Ciao”, “Ancora di più”, “Estranei a partire da ieri”, “Non sarà un arrivederci”.

Alessandra non si è mai feramta dal giorno della sua vittoria ad Amici e da allora vive ogni giorno uno splendido sogno con il suo pubblico, che la adora e piange e ride a seconda delle sue canzoni. Sentimenti ed emozioni che sono le canzoni cantate con il cuore sanno rendere e per questo raggiungono le alte vette del successo.

 

Continua a leggere su Fidelity News