Al via le prime registrazioni di Uomini e Donne: ecco le anticipazioni

Tra poco inizieranno le prime registrazioni di Uomini e Donne, che come sempre verrà condotto da Maria De Filippi: ecco chi saranno in nuovi tronisti del programma.

Al via le prime registrazioni di Uomini e Donne: ecco le anticipazioni

Ormai ci siamo quasi, e le prime registrazioni di Uomini e Donne inizieranno il 21 agosto, per la felicità dei fans che non vedevano l’ora di vedere il programma condotto da Maria De Filippi. Le prime indiscrezioni ci dicono che gli autori hanno deciso di cominciare dal trono classico, che esordirà presentando i nuovi tronisti. 

A differenza del trono classico della scorsa stagione, dove si videro tre tronisti uomini (compreso Claudio Sona che occupò il primo trono gay del programma), e una sola donna, Clarissa Marchese, quest’anno la stagione 2017-2018 di Uomini e Donne vedrà sul trono due uomini e due donne, di cui appunto un tronista gay che però non è stato ancora scelto.

Per via del caos scatenato da Claudio Sona con il suo ex Juan Fran Sierra, Maria De Filippi e la redazione sono ancora indecisi su chi far occupare il trono gay. Da un lato vorrebbero mettere Mario Serpa, l’ex proprio di Claudio Sona, che fu parte “lesa” della vicenda di Sona e Sierra, anche se molti son convinti che il corteggiatore già sapeva tutto al momento della scelta, mentre dall’altra parte starebbero pensando anche a dei volti nuovi. 

Mentre per le due troniste tutto tace ancora: le più probabili, comunque, restano Desirée Maldera, che ha tentato a Temptation Island 2017 Francesco Chiofalo, e Antonella Fiordelisi, che sempre nello stesso programma tentò Nicola Panico. Da sottolineare poi che le due ragazze sono molto amiche al di fuori degli studi televisivi. 

Per il trono maschile un tronista è ufficiale: infatti sembra che Mattia Marciano abbia accettato la proposta della redazione del programma di Uomini e Donne, ed il suo silenzio sui social sarebbe un ulteriore indizio. Il ragazzo, dopo la delusione ricevuta da corteggiatore con Desirèe Popper, sarebbe pronto a tuffarsi in questa nuova esperienza.

Continua a leggere su Fidelity News