Al Grande Fratello Vip potrebbe entrare una nuova concorrente

Lo scoop lanciato da Alfonso Signorini, che affianca Ilary Blasi alla conduzione del Grande Fratello Vip, durante "Casa Signorini" ha parlato di un nuovo probabile ingresso nella trasmissione.

Al Grande Fratello Vip potrebbe entrare una nuova concorrente

Alfonso Signorini lancia un vero e proprio scoop che riguarda il Grande Fratello Vip, rivelando una cosa che nessuno si poteva aspettare. Infatti, durante “Casa Signorini”, Belèn Rodrìguez è stata ospite del giornalista, con i due che si son messi a parlare dei maschi che si trovano ora all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

Come ha rivelato la showgirl Argentina, trova molto divertente il comico Gianluca Impastato e ritiene un bel ragazzo Ignazio Moser, anche se ritiene che quest’ultimo manca di “energia”, e forse non sbaglia del tutto, poiché il ragazzo sembra non sbilanciarsi mai. In questi primi giorni, Moser sembra essersi molto legato a Ivana Mrazova, Aida Yespica e Giulia De Lellis, ma tutte e tre le donne sono già occupate con un altro uomo al di fuori della trasmissione.

Alfonso Signorini è d’accordo con il pensiero di Belèn, anzi sembra di approvare ogni cosa che dice, ma tuttavia aggiunge anche una novità in più. Infatti, rivela che per “accendere” ancora di più questa seconda edizione del Grande Fratello e per far svegliare gli uomini all’interno della casa stanno cercando di far entrare qualche personaggio femminile.

Quindi sembra che gli autori e la redazione del Grande Fratello Vip cerchino qualche altra donna per far svegliare gli ormoni maschili. In tanti ora sperano in qualche bel colpo di scena e cominciano a sognare una qualche bella love story nella casa. Il primo flirt sembrava quello di Jeremias Rodriguez con Carla Cruz, ma quest’ultima è stata eliminata durante la prima puntata.

In effetti, far entrare una bella donna sensuale servirebbe a far svegliare i ragazzi all’interno della casa del Grande Fratello Vip. In tanti ora sperano che la redazione trovi una donna il prima possibile, poiché questa edizione, anche se fa tanti telespettatori, è un carente in termini di “love story”.

Continua a leggere su Fidelity News