Al GF VIP ci saranno anche alcuni protagonisti del Segreto

Arrivano nuove indiscrezioni sul cast della prima edizione della versione VIP del GF: pare infatti che al programma prenderanno parte anche due protagonisti maschili della telenovela Il Segreto.

Al GF VIP ci saranno anche alcuni protagonisti del Segreto

Si stanno scaldando i motori per la partenza del Grande Fratello edizione numero 14 e incredibili novità si aggiungono a quelle che già abbiamo sentito. Una tra le più eclatanti e che sicuramente farà piacere al pubblico è la partecipazione di alcuni VIP alla prima puntata del programma, che senza dubbio farà innalzare gli indici di ascolto.

Dopo i nomi circolati nelle ultime ore, tra cui quelli di Stefano D’Orazio, Morgan e Paolo Limiti, da cui sono arrivate le smentite, arrivano nuove voci che a partecipare alla prima edizione VIP del GF potrebbero entrare dal prossimo mese di gennaio 2016 alcuni volti dei protagonisti del Segreto, la telenovela diffusa da Canale 5 che ha avuto uno straordinario successo.

Ancora non sono stati rivelati i nomi di coloro che prenderanno parte al reality dalla prima puntata ma quello che è certo è che saranno due rappresentanti maschili del cast che pare parlino anche molto bene l’italiano. Lo scopo di chi si sta occupando del cast è quello di  sfruttare il grande successo del Segreto, trasmissione che ha alzato gli indici con un investimento davvero a basso costo, per lanciare alla grande il Grande Fratello VIP, programma della stessa rete. Certo, invece, il rifiuto di Marco Carta, che ha preferito concentrarsi sulla sua carriera.

I concorrenti dunque saranno assieme nelle stesse puntate e non divisi come accadeva nelle altre edizioni, così da attirare tanto pubblico. La nuova edizione del  GF VIP andrà in onda a gennaio, dopo che saranno finite le feste natalizie. La previsione è quella di realizzare almeno 8 puntate e dovrebbero prendervi parte almeno una decina di concorrenti famosi. A condurre sarà ovviamente la bellissima e affascinante Alessia Marcuzzi, che negli anni è diventata una professionista e può essere davvero considerata la regina dei reality di Canale 5. L’esperienza e la bravura della conduttrice hanno aiutato molto la trasmissione a raggiungere picchi altissimi di gradimento sul pubblico.

Continua a leggere su Fidelity News