Aisha Tyler nel cast di Criminal Minds per la sua 11esima stagione

L'attrice americana Aisha Tyler si unirĂ  al cast di "Criminal Minds" per l'undicesima stagione del telefilm, in concomitanza dell'addio a Jennifer Love Hewitt per la sua gravidanza e alla pausa maternitĂ  di A.J. Cook.

Aisha Tyler nel cast di Criminal Minds per la sua 11esima stagione

L’unità di analisi di comportamento del team dello show “Criminal Minds” ha trovato una promettente nuova membra. Si tratta di Aisha Tyler, che si unirà alla 11esima stagione del telefilm per un ruolo ricorrente, secondo quanto riporta in esclusiva il sito americano Entertainment Weekly.

L’attrice americana è entrata a far parte del cast dello show di successo in seguito all’addio di un’altra star, cioè Jennifer Love Hewitt, e alla prossima temporanea assenza di A.J. Cook. Entrambe le attrici sono attualmente incinta, e non potranno quindi prendere parte alle riprese della nuova stagione del telefilm in quanto non sono previste gravidanze per i rispettivi personaggi al momento.

La Love Hewitt ha in particolare deciso di non tornare, lasciando il ruolo dopo una sola stagione nella serie, mentre la Cook andrà solo in maternità, per poi tornare nel telefilm nel ruolo di Jennifer Jareau che interpreta fin dalla prima stagione. Pare che l’assenza dell’attrice consterà in soli cinque episodi, secondo quanto rivelato dalla showrunner Erica Messer.

La Tyler, che presta la sua voce ad uno dei personaggi dello show animato “Archer” e che è attualmente co-presentatrice dello show diurno americano “The Talk”, interpreterà nel telefilm la Dottoressa Tara Lewis, una psicologa con un occhio di riguardo verso la psicologia forense e la sua applicazione nel sistema di giustizia criminale.
Nella nuova serie del telefilm, Aaron Hotchner, interpretato da Thomas Gibson, intervisterĂ  diversi candidati nel tentativo di sostituire Kate Callahan, il personaggio della Hewitt. La dottoressa Lewis si dimostra essere la candidata migliore, ed inizierĂ  ad aiutare il team per una indagine.

Aisha Tyler non è un volto nuovo del piccolo schermo. L’attrice ha avuto ruoli in telefilm di successo come “Friends”, “24”m “CSI – Scena del crimine”, “Ghost Whisperer – Presenze”, “Glee” e “Modern Family”, solo per citarne alcuni.

Il famoso telefilm va in onda in America sul canale CBS, mentre in Italia viene trasmesso da Fox Crime sul satellite e da Rai 2 in chiaro. La messa in onda della decima stagione dello show si è conclusa lo scorso 6 maggio negli Stati Uniti, mentre nel nostro paese l’ultimo episodio è andato in onda pochi giorni fa, il 19 giugno, su Fox Crime.

Continua a leggere su Fidelity News