Affari Tuoi: chi vuole distruggere l’immagine di Flavio Insinna?

Dopo le rivelazioni degli scioccanti fuorionda di Flavio Insinna, mandati in onda dal telegiornale satirico di "Striscia la notizia", sono in tanti a domandarsi chi vuole gettare discredito e liberarsi del conduttore di "Affari tuoi".

Affari Tuoi: chi vuole distruggere l’immagine di Flavio Insinna?

Dopo la messa in onda da parte di “Striscia la Notizia” dei fuorionda offensivi di Flavio Insinna, le polemiche non sembrano placarsi, nonostante le scuse del conduttore di “Affari tuoi“, affidate ad un messaggio pubblicato sul suo profilo in un noto social network di condivisione.

Sono tanti, troppi i telespettatori italiani che chiedono a gran voce il licenziamento di Flavio Insinna, dopo aver ascoltato gli epiteti e gli insulti che il conduttore ha riservato non solo alla partecipante valdostana Rosy Seragusa – che ha già annunciato querela – ma anche nei confronti dei suoi più stretti collaboratori e team di lavoro dello studio televisivo dove si registrava il programma.

Chi sarà stato a tradire Flavio Insinna e per quale movito? Questi i dubbi e le domande che si è sicuramente posto il conduttore, ma anche buona parte dei fan del conduttore, che ancora credono in lui e gli danno totale supporto. In tanti individuano nella storica guerra tra “Striscia la Notizia” ed “Affari Tuoi” – iniziata ai tempi della conduzione di Paolo Bonolis del programma dei pacchi di Raiuno – durante la quale sono volate accuse pesanti tra Ricci e Bonolis, prima, ed Insinna poi.

Una guerra di ascolti prima di tutto, per i quali si farebbe di tutto e di più, anche quello di distruggere l’immagine di un conduttore televisivo. In Rai, nonostante la dichiarazione di sostegno al conduttore da parte del direttore di RAiuno, Andrea Fabiano, c’è qualcuno che ipotizza che tutto questo è stato fatto appositamente per eliminare un conduttore che ormai – dati di share alla mano – non ha più un gran successo.

Cosa invece che sembra avere il programma “I Soliti Ignoti“, condotto da Amadeus, contro il quale “Striscia la notizia” combatte la sua guerra di ascolti, e che sembra perdere puntualmente. Che sia quindi una vendetta di Antonio Ricci per fare qualche punto di share?

Ma chi ha dato le registrazioni a Striscia la Notizia? Questa è la domanda che si pone anche Fabrizio Del Noce, che lancia l’ipotesi di una talpa all’interno degli studi Rai, qualcuno che ha giurato vendetta contro il conduttore e ha trovato il modo per distruggerlo, intascando anche del denaro per la cessione.

Continua a leggere su Fidelity News