A Uomini e Donne, Luca umilia Giulia: "Sei pesante"

Nella prossima puntata del trono classico di Uomini e Donne vedremo la reazione del tronista Luca Onestini alle critiche mosse dalla corteggiatrice Giulia.

A Uomini e Donne, Luca umilia Giulia: "Sei pesante"

PiĂą ci si avvicina alla scelta e maggiori sono le tensioni che si creano in studio e in esterna tra il tronista Luca Onestini e le sue corteggiatrici Giulia e Soleil.

La prima sembra essersi stufata delle conferme che Luca rivolge sempre alla sua antagonista, soprattutto perchè Soleil continua a fare il doppio gioco con l’altro tronista Marco, anche se, come vedremo nella prossima puntata del trono classico, deciderà di continuare solo con Luca.

Anche questo particolare fa pensare che siamo ormai vicino al traguardo della scelta. E così sembra pensarla anche Giulia, visto che è sempre più innervosita per la situazione e non riesce a nascondere questo disagio. Questo trono assomiglia per molti aspetti a quello di Eugenio Colombo, quando orami era chiaro a tutti che la sua scelta sarebbe stata la bella Francesca Del Taglia, e nonostante tutto Eleonora Mandaliti decise di rimanere fino alla fine.

La differenza sostanziale è che Giulia vive questa esperienza non serenamente, infatti durante l’esterna che organizza per lei Luca, ribadisce più volte che è stanca di questo triangolo amoroso, ma alla fine ottiene una risposta certamente non gradita. Il tronista palesemente stanco delle continue lamentele l’apostrofa dicendole: “Mi sono rotto le p…e, perchè sei troppo pesante“, Giulia risponde a tono: “Vabbè quella leggera già ce l’hai (riferito a Soleil).” e se ne va.

Poi ci ripensa e torna indietro cercando di abbracciarlo, e qua arriva un atteggiamento di Luca che senza dubbio umilia la corteggiatrice, in quanto lui non accetta questo abbraccio e le dice senza mezzi termini: “Ce lo conserveremo per un’altra esterna questo abbraccio ora non lo voglio“. Parole che una donna mai vorrebbe sentirsi dire.

Continua a leggere su Fidelity News