Iscriviti

Friendz, la nuova app che ci fa guadagnare crediti grazie alle foto

Chiunque vorrebbe poter guadagnare grazie ai social, e questa applicazione ci va molto vicina! Certo, non maturerete 10 o 20 euro, ma dei crediti da poter spendere acquistando buoni sconto, o veri proprio buoni a vostra scelta

Software e App
Pubblicato il 28 febbraio 2017, alle ore 14:21

Mi piace
16
0
Friendz, la nuova app che ci fa guadagnare crediti grazie alle foto
Pubblicità

Il nostro carrello di Amazon è costantemente pieno, cosa che non si può assolutamente dire del nostro portafoglio: e se ci fosse un’applicazione in grado di aiutarci? A tal proposito, vi presento Friendz.

Avete letto bene: c’è una Z finale, ma non lasciatevi ingannare, perché – oltre ad essere un’app – è anche una vera e propria famiglia di amici!

Si tratta di un’applicazione creata e gestita totalmente da giovani, in cui l’unica cosa che viene richiesta agli utenti è quella di pubblicare fotografie, con determinate caratteristiche. Le campagne a cui partecipare sono davvero di ogni genere: da una foto con il proprio animale, ad una tazza fumante con un panorama mozzafiato alle proprie spalle, fotografie di paesaggi, con espressioni buffe, o mentre imitiamo il nostro quadro preferito, etc.

Ogni campagna a cui parteciperai ti regalerà dei crediti che, sommati giorno dopo giorno, potrai convertire – quando vuoi – in premi offerti dallo staff dell’app.

Si parla di 10/20/30 euro di buono Amazon, buoni per la Feltrinelli, buoni sconto per Bottega Verde, buoni sconto per il loro piccolo (ma già molto fornito) nuovo shop online Friendz, che comprende dal cibo per animali ai profumi più prestigiosi, senza dimenticare moltissime altre cose impossibili da citare con completezza. Impossibile non nominare, però, il buono di 30 euro di Game Stop e Zara, ideale per mettere d’accordo sia noi femminucce che i maschietti.

Insomma, sembra incredibile come tre ragazzi, di appena 25 anni, siano riusciti a dare vita a questa catena di persone e di sorrisi, che – giorno dopo giorno – diventa sempre più grande e numerosa. 

Il tutto in modo completamente gratuito, senza la richiesta di spendere alcun soldo, se non dieci minuti del proprio tempo per fare un cheese” e, perché no, riuscire a strappare un sorriso a quelle persone che, incuriosite, ti guardano mentre fotografi un paesaggio mozzafiato all’interno di una cornice vuota. L’app è disponibile per qualsiasi cellulare.

Altri video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore

Marta Lorenzon - Da persona spesso titubante riguardo questa tipologia di app, ho accettato la sfida di una mia amica, scaricando Friendz sul mio cellulare, e provando a partecipare a qualche campagna. Il risultato è che ora non vedo l'ora che pubblichino le nuove campagne, perché - oltre a darti questa grande possibilità di guadagnare crediti - è molto stimolante e divertente. Le campagne non sono scontate, e ti portano spesso ad uscire di casa dando sfogo alla tua fantasia, facendoti conoscere nuovi spazi attorno a te, e nuove persone pazze come te!

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!