Arriva Fitprime: la nuova app per il fitness che ti permette ti praticare sport quando, come e dove vuoi!

Spesso ci iscriviamo in palestra animati da buoni propositi ma poi i tanti impegni e il poco tempo ci impediscono di sfruttare l'abbonamento. Fitprime è un app gratuita che permette di scegliere tra varie formule di abbonamento a partire da 28 euro

Arriva Fitprime: la nuova app per il fitness che ti permette ti praticare sport quando, come e dove vuoi!

Spesso ci iscriviamo in palestra animati da buoni propositi ma poi i tanti impegni e il poco tempo ci impediscono di sfruttare l’abbonamento e non c’è modo di essere rimborsati. Talvolta l’opzione più conveniente è un abbonamento annuale ma dopo qualche tempo ci rendiamo conto che l’ambiente non ci piace e le attività proposte non fanno per noi.

Per chi desidera mantenersi in forma e praticare le attività sportive che più gli piacciono ma con una certa flessibilità, Fitprime rappresenta un’ottima soluzione. Si tratta di un’app, scaricabile gratuitamente da Apple Store o Google Play, che permette di scegliere tra varie formule di abbonamento a partire da 28 euro.  

Ad ogni fascia di prezzo corrisponde un circuito di palestre e centri sportivi presso i quali è possibile allenarsi prenotando prima l’ingresso tramite la app. L’ingresso è valido per tutte le attività (tranne quelle per cui è prevista la prenotazione presso il desk della palestra oppure un contributo aggiuntivo) offerte dal centro fitness scelto. 

È possibile vedere i centri disponibili nella propria città e la fascia di abbonamento relativa tramite la funzione mappe dell’app. Cliccando sulla palestra scelta possiamo vedere gli orari dei corsi proposti, le foto della struttura e il sito web relativo. 

Inoltre è possibile acquistare dei pacchetti di ingressi anziché l’abbonamento mensile. In ogni caso, se dopo il primo mese ci rendiamo conto di poter fare a meno del fitness possiamo resiliare l’abbonamento senza costi aggiuntivi.

La caratteristica più interessante della formula di abbonamento Fitprime sta nel fatto di poter frequentare più centri, avendo quindi una maggior offerta di attività e benefits (alcuni centri sono provvisti di piscina e/o area benessere).

Se andiamo sulla mappa per vedere i centri aderenti al circuito Fitprime più vicini a noi notiamo che ciascun centro è contrassegnato da un pallino di colori diversi.

Vediamoli insieme:

  •  blu: abboanmento da euro 28.
  •  verde scuro: abbonamento da euro 42.
  •  verde: abbonamento da euro 56.
  •  verde chiaro: abbonamento da euro 70.
Continua a leggere su Fidelity News