Iscriviti

Segreteria del PD: faccia a faccia tra Renzi, Civati e Cuperlo

Il confronto, stile americano, tra i tre contendenti alla segreteria del PD si terrà all'insegna dell'interattività

Politica
Pubblicato il 29 novembre 2013, alle ore 10:53

Mi piace
0
Preferiti
0
Segreteria del PD: faccia a faccia tra Renzi, Civati e Cuperlo
Pubblicità
Interessi da seguire
  • correlati
  • commenti

Per la segreteria del PD, Renzi, Civati e Cuperlo si confronteranno stasera in un faccia a faccia stile americano. Ognuno avrà a disposizione un minuto e mezzo per dire la propria sui temi caldi del momento. Un countdown scandirà i tempi degli interventi e del confronto con il pubblico, che avverrà anche tramite Twitter, con l’hashtag #il ConfrontoPD. Il tutto in diretta Sky dall’X Factor Arena di Milano, a partire dalle 21, sotto la moderazione del giornalista Gianluca Semprini.

Con l’elezione del nuovo segretario di dicembre si deciderà il futuro del partito, fondamentale è la performance in questo face-to-face.

Una delle novità di questa sera è la verifica in diretta delle risposte dei candidati su temi economici, ad opera di un gruppo di studiosi dell’Università di Tor Vergata. Altra curiosità sta nell’uso dell’applausometro e del voto da remoto, attraverso l’uso di applicazioni per device mobili, che consentiranno di esprimere il gradimento o meno rispetto agli interventi in atto.

Il confronto non andrà in onda soltanto su circuito Sky, ma anche su Cielo, e sarà disponibile anche su smartphone e tablet o in streaming su skytg24.it.

I risultati di tutte le interattività saranno poi disponibili per gli approfondimenti dedicati all’evento che andranno in onda subito dopo la trasmissione.

Altre notizie interessanti
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!