Nina Moric si candida come capolista di CasaPound

Intervistata dal settimanale "Oggi", Nina Moric ha spiegato che si presenterà alle elezioni come capolista di CasaPound: "Non sono fascista, l'Italia agli italiani".

Nina Moric si candida come capolista di CasaPound

In un ‘intervista rilasciata a Pierluigi Diaco per “OggiNina Moric ha parlato della sua scesa in campo: “Certo che mi candiderò. Lo farò con CasaPound. Sarò capolista e il mio slogan sarà: “L’Italia agli italiani”». Agghiaccinate dichiarazione, che mette i brividi: la modella famosa per il suo matrimonio con Fabrizio Corona, per i suoi innumerevoli ritocchi distruttivi, si ricicla.

Di mestiere adesso faccio l’influencer politica”. Ha detto la modella ritenendolo un lavoro in piena regola, per proseguire affermando che nessuno l’ha estromessa dalla tv, è stata una sua scelta, nella moda riesce ancora a fare qualche lavoretto, ma in questo momento il Paese la chiama deve impegnarsi per noi, del resto è cittadina italiana dal 2005.

Nina prosegue illustrando le sue ardite conoscenze sul ventennio fascista: “Non ha più senso, nel 2017, parlare di fascismo in Italia e aggiungo che io non mi ritengo una fascista… Ho le mie idee e quando voglio le scrivo in piena liberà. Certo, ogni tanto chiedo consiglio a mio figlio e al mio fidanzato. Ma, comunque, è tutta farina del mio sacco“.

In un’intervista di poco tempo aveva detto che vi è bisogno di gente che ama l’Italia. e che il fascismo c’era 70 anni fa, il suo nascere sotto un regime comunista le ha fatto comprendere cosa vuol dire non avere la libertà. Utilizzerà la sua popolarità di showgirl quando sarà candidata per sostenere iniziative benefiche e sociali.

Nina Moric è decisa, intenzionata: “Trasformare le critiche in complimenti sia verso di me che verso CasaPound, voglio che la gente inizi a parlare di CasaPound guardando al presente e al futuro e che smetta di parlare solo del passato“.

Continua a leggere su Fidelity News