Camera: menu con primo, secondo, contorno e frutta a soli 5 euro. Il pranzo low cost dei dipendenti

Un menu completo per i dipendenti della Camera costa soltanto 5 euro. Ancora una volta agevolazioni importanti. E' polemica in queste ore di fronte a queste rivelazioni

Camera: menu con primo, secondo, contorno e frutta a soli 5 euro. Il pranzo low cost dei dipendenti

Per i dipendenti della Camera un pranzo completo a base di primo, secondo, contorno e frutta costa soltanto 5 euro.

Ancora una volta sconti per i dipendenti della Camera, che per un pranzo completo pagano una cifra decisamente irrisoria. Un pasto completo composto da primo, secondo, contorno e frutta, infatti, costano appena 5 euro.

Questa cifra, però, non nasconde dei menu scadenti o dei piatti pronti. Tra i primi, infatti, si può scegliere tra pennette alle zucchine, pennette al salmone, spaghetti pomodoro e basilico oppure spaghetti asparagi e zafferano, ma anche lasagne minestre e risotti di ogni tipo. Un secondo, invece, sia a base di pesce o di carne costa soltanto 2.80 euro, un contorno ne cosa 1.05, mentre pane, acqua e coperto sono gratuiti.

Un servizio decisamente di tutto rispetto ad un costo irrisorio, che ancora una volta crea scandalo per le tantissime agevolazioni di cui i dipendenti della Camera ed i politici in genere usufruiscono, che evidentemente partono anche dalle piccole cose. Agevolazioni che, visti i loro stipendi d’oro e la crisi che invece investe sempre più famiglie, suona davvero incredibile e lascia senza parole.

Già nei mesi passati i politici del Movimento 5 Stelle aveva denunciato i prezzi bassi della mensa dei politici ma poi tutto era finito nel dimenticatoio, tornando ad emergere adesso con tutta la sua prepotenza.

Una vicenda che sta facendo parecchio discutere in queste ore e che soprattutto sta facendo parecchio scalpore. Ancora una volta i politici finiscono quindi nell’occhio del ciclone per le loro agevolazioni e per gli sconti a cui hanno diritto piuttosto che per il loro lavoro e il loro impegno in favore del paese.

Secondo le indiscrezioni pare che la mensa della camera dei Deputati verrà chiusa facendo risparmiare parecchi soldi alla Camera. Resta il fatto che fino a questo momento le agevolazioni anche in questo campo sono state tantissime.

Continua a leggere su Fidelity News