Il tradimento in base al segno zodiacale

Che l'astronomia influenzi i nostri comportamenti è una notizia ormai diffusa. Secondo uno studio anche il tradimento dipende dai segni

Il tradimento in base al segno zodiacale

Molti ci credono ciecamente, molti lo leggono, ma sono poco fiduciosi sulla veridicità di quello che dicono, altri li studiano e basano le loro giornate in base a ciò che dicono, altri ancora credono siano solo superstizioni e casualità. Avete capito di cosa si sta parlando? Ma certo, proprio lui, l’oroscopo! In giro se ne trovano tanti, di tutti i tipi: l’oroscopo per l’anno, per il mese, per il giorno del compleanno, per San Valentino, per delineare un particolare carattere. Il tradimento legato all’oroscopo però è un’idea molto meno comune.

Quale potenzialità avete di tradire, in relazione al segno dell’oroscopo a cui appartenete? Che ci crediate o no, sembra che l’astrologia influenzi anche questo aspetto della vita comune. A rivelarlo è uno studio della PUBLIWEB che avrebbe studiato la relazione tra il tradimento e il segno zodiacale.

Ariete

E’ il segno dell’istintività, dell’irruenza. Tipicamente se tradisce, è perchè l’amore con la partner è finito e le sue conquiste sono fatte solo per dimostrare a se stesso quanto vale.

Toro

Sensibile, intelligente e gentile, ma molto geloso. Può cadere in tentazione del tradimento, ma poi, preso dai sensi di colpa, è solito fare un regalo alla partner ufficiale, come per scusarsi.

Gemelli

Estremamente curiosi per natura e molto intelligenti. Tradisce solo quando si sente troppo trascurato dalla partner.

Cancro

Affettuoso e giocherellone, indipendente ed imprevedibile, i nati sotto il segno del cancro sono traditori solo quando si sentono trascurati dal partner, tanto è grande il loro bisogno di attenzioni in amore.

Leone

Dinamico e orgoglioso, creativo ed altruista, il leone è molto fedele in amore e in amicizia, ma non sopporterebbe un tradimento da parte del partner.

Vergine

Timido ed insicuro, la vergine tradisce di rado se non si sente apprezzata dal partner.

Bilancia

Raffinato e vanitoso, conciliante e giusto, la bilancia tradisce solo sotto stretto corteggiamento da parte dell’amante, altrimenti è tipicamente molto fedele.

Scorpione

Temuto, odiato e desideratissimo, lo scorpione non si lascia scappare nessuna occasione, ma sempre nel massimo riserbo.

Sagittario

Simpatici e un po’ ghiottoni, tradiscono per provare emozioni forti. E’ in grado di perdonare un tradimento.

Capricorno

Paziente, testardo e solitario, non tradirebbe mai la propria partner.

Acquario

Rivoluzionari e artisti, può tradire quando è attratto dall’intrigo, ma riesce a non farsi mai scoprire.

Pesci

Dolce, sensibile e generoso, tradisce per amore, ovvero solo se è sicuro che il suo amore per l’amante è ricambiato.

Continua a leggere su Fidelity News