Veterano paraplegico si alza per il primo ballo con la moglie

Il sergente Joey Johnson ha sorpreso la sua novella sposa, alzandosi dalla sua sedia a ruote per il loro primo ballo al ricevimento. E' la prima volta che si alza da quando un incidente nel 2012 lo ha paralizzato.

Veterano paraplegico si alza per il primo ballo con la moglie

Un veterano paraplegico ha dato alla moglie la sorpresa più bella della sua vita quando si è alzato dalla sua sedia a rotelle per la prima volta per ballare con lei al loro matrimonio.
Protagonista della vicenda è il sergente Joey Johnson, originario di Fishers nell’Indiana, che ha servito in Afghanistan per quasi un anno ed è tornato soffrendo, come molti veterani, di un disturbo da stress post-traumatico.

Il disturbo gli ha causato una continua ricerca di una scarica di adrenalina che lo ha portato ad acquistare una moto. Purtroppo è stato proprio un terribile incidente con la moto nel 2012 a ledere irrimediabilmente il suo midollo spinale, e l’uomo non può più sentire niente al di sotto del suo petto.

Tutto questo è accaduto solo quattro mesi dopo l’inizio della relazione con la sua attuale moglie, Michelle Johnson, che gli è rimasta accanto anche dopo l’incidente e a cui Joey ha chiesto la mano ad aprile del 2013. “Ho dovuto imparare un modo diverso di vivere con lui e la sua sedia: dalla doccia al vestirsi, cercando di far funzionare ogni giorno,” ha spiegato Michelle. “Ma noi siamo anime gemelle.”

Con grande sorpresa per la sua anima gemella nel giorno delle loro nozze, il 27enne Joey è riuscito a creare una imbracatura che gli ha permesso di lasciare la sua sedia a rotelle e poter avere il suo primo ballo con la sua novella sposa.
“Conoscendo Joey, di solito non riesce a tenere segreti, ma è riuscito a realizzare un mio sogno, e non avevo idea di come sarebbe stato speciale il nostro giorno del matrimonio,” racconta Michelle in una intervista a ABC News.

Dopo il taglio loro torta nuziale, la madre e la suocera di Michelle la hanno fatta allontanare con una scusa, mentre Joey si è preparato per la grande sorpresa. “Avevo capito che stava succedendo qualcosa, ma non avevo veramente idea di cosa sarebbe successo,” ha detto la sposa. Quando è rientrata poco dopo nella stanza, ha trovato il suo sposo pronto a ballare. “Tutti stavano piangendo nella stanza“, racconta Michelle. “E’ stato incredibile essere di nuovo faccia a faccia con lui, un sogno che si avvera.”

Continua a leggere su Fidelity News