Usa la telecinesi e spaventa i clienti di un coffee shop (video)

I poteri telecinetici per risolvere una lite non si vedono tutti i giorni; una ragazza usa la telecinesi spaventando i clienti di un locale.

Usa la telecinesi e spaventa i clienti di un coffee shop (video)

Il fatto è accaduto a New York, in un coffee shop; una ragazza, in seguito ad una discussione con un uomo, usa la telecinesi per scagliarlo contro il muro, fra lo stupore generale dei clienti presenti.

La parte più bella del video è rappresentata dalla paura e dallo stupore che è possibile leggere sui volti terrorizzati degli astanti; inoltre la ragazza, con i suoi poteri telecinetici, è in grado di far muovere anche gli oggetti, inclusi i tavoli, le sedie, i quadri e i libri presenti sugli scaffali del coffee shop.

In realtà si tratta di una candid camera utilizzata per promuovere il remake del film horror “Carrie” degli anni ’70, basato sull’omonimo romanzo di Stephen King e uscito nelle sale cinematografiche a fine novembre 2013; pubblicato su Youtube ad ottobre, il video ha spopolato sul web, diventando virale e superando abbondantemente 50 milioni di visualizzazioni!

Nel video, che rivela ache il backstage della candid, si vede la ragazza che in seguito ad un battibecco con un uomo, reo di averle fatto rovesciare il caffè sul suo pc, si alza e con la telecinesi lo spinge al muro, alzandolo da terra; non è il solo gesto che fa spaventare i clienti, poichè la ragazza fa muovere tutto ciò che ha intorno, allontanandolo da lei con il solo potere della mente.

Gli effetti speciali del video hanno dato vita ad una scena totalmente credibile per quanto sia ben realizzata; il grido che la donna lancia alla fine del video, mentre cadono i quadri appesi al muro e i libri posizionati sugli scaffali, è a dir poco agghiacciante; comprensibile dunque la paura che pervade i clienti.

Continua a leggere su Fidelity News