Uomo fa sesso nel deserto, poi è colpito da infarto

Conto salatissimo per essere stato colpito da un infarto dopo aver fatto sesso con la sua fidanzata nel deserto degli Stati Uniti. Tornato a casa, la fidanzata lo lascia, ma lui rimane ottimista: '' Non rimpiango nulla''

Uomo fa sesso nel deserto, poi è colpito da infarto

Quello che è successo in Nevada ha davvero dell’incredibile. Stiamo parlando di Peter Cousins, 55 anni, artista della contea di Dorset, che insieme alla fidanzata Dawn Reed era partito nel 2013 per un avventuroso viaggio intorno al mondo.

Quando fanno tappa negli Stati Uniti, decidono di fermarsi un ranch, che si trova nel deserto del Nevada. Come sono soliti fare, Peter e la fidanzata Dawn escono per esplorare le meraviglie del luogo, attirati dalle sorgenti termali che proprio in questo deserto sorgono. Dopo poco, i due sono travolti da una passione irrefrenabile, e iniziano a consumare l’atto sessuale che porterà Peter ad affrontare non pochi guai.

L’uomo, subito dopo il rapporto, inizia ad avvertire dolore al petto, si sente agitato e sudato: sta avendo un infarto. La fidanzata, disperata inizia, purtroppo inutilmente, ad urlare nella speranza che qualcuno possa ascoltarla, cerca di contattare qualcuno telefonicamente, ma anche questa ricerca di aiuto risulta vana. Decide quindi di mettersi in cammino, correndo per molto tempo nel deserto fino a quando trova un camionista che riesce finalmente ad allertare i soccorsi.

Nel giro di poco, un’eliambulanza arriva alle sorgenti termali, che soccorre l’uomo e lo trasporta in ospedale, dove subirà un’operazione d’urgenza, durante la quale viene inserito uno stent. Per fortuna, nonostante il brutto spavento, Peter riesce a rimettersi in forze, ma ancora non sa cosa lo attende.

Peter sapeva che avrebbe dovuto saldare il conto per l’operazione una volta dimesso dall’ospedale, ma il suo preventivo si aggirava su una cifra di 5000 dollari, una cifra ben lontana da quella che poi effettivamente ha dovuto pagare. Il giovane britannico infatti non aveva stipulato alcun tipo di assicurazione prima di partire, ma mai avrebbe pensato che il conto in ospedale arrivasse ad una cifra di 250.000 dollari (circa 220 mila euro).

Come se non bastasse, oltre al danno anche la beffa: una volta rientrato a casa, Peter trova una chiamata dalla fidanzata, che gli annuncia di aver intenzione di lasciarlo. L’uomo però mantiene il suo atteggiamento positivo: ”Non so come farò per pagare il conto, ma nonostante tutto, non rimpiango nulla. Probabilmente è stato il sesso più costoso di sempre, ma ne è valso ogni centesimo”

Continua a leggere su Fidelity News