Iscriviti

Ubriaco chiama la polizia: “Voglio patatine e qualcosa da bere o uccido qualcuno”

Un ubriaco affamato ha chiamato la polizia minacciando di uccidere qualcuno se non avesse avuto delle patatine.

Notizie Incredibili
Pubblicato il 8 gennaio 2014, alle ore 14:21

Mi piace
0
0
Ubriaco chiama la polizia: “Voglio patatine e qualcosa da bere o uccido qualcuno”
Pubblicità

Un uomo di North Battleford è stato arrestato dalla polizia dopo aver chiamato il 911 per richiedere snack e bevande alcoliche, minacciando di voler compiere atti violenti se non fosse stato accontentato.

La Royal Canadian Mounted Police ha dichiarato che l’uomo di 41 anni,  il cui nome non è stato rivelato, ha chiamato il 911 intorno alle 3 di notte chiedendo dei “popcorn e sigarette”.

L’uomo ha chiamato il 911 per la seconda volta quando la sua richiesta non è stata soddisfatta chiedendo agli ufficiali di portargli della vodka, assieme a patatine e sigarette.
Quando l’uomo per la seconda volta non ha ricevuto ciò che voleva, ha detto alla polizia di avere una pistola, e che avrebbe fatto del male a sé e agli altri se non fosse stato soddisfatto nelle sue richieste.

La polizia ha rintracciato la chiamata e si è recata a casa dell’uomo per intimargli di uscire.  L’uomo si è rifiutato di eseguire l’ordine per poi addormentarsi sul divano. L’uomo è stato arrestato con l’accusa di uso sconsiderato di armi da fuoco, possesso d’arma non autorizzato, possesso d’arma a scopo pericoloso, detenzione pericolosa d’arma da fuoco.

Altre notizie interessanti
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!