Tiens: dipendenti premiati con una vacanza di lusso in Costa Azzurra

Un imprenditore miliardario cinese ha regalato una vacanza di lusso ai suoi dipendenti. Una gita in Costa Azzurra, in hotel eleganti e chic, e anche tante escursioni e serate ad hoc. Un regalo molto gradito

Tiens: dipendenti premiati con una vacanza di lusso in Costa Azzurra

Quella del miliardario cinese che ha regalato ai suoi dipendenti una vacanza di lusso nella splendida cornice della Costa Azzurra è stata un’idea fantastica. L’imprenditore ha in realtà regalato la vacanza spettacolare non a tutti i suoi dipendenti, ma a quelli che fanno capo alla Tiens, una società molto importante per i suoi affari.

Il gesto incredibile è stato compiuto dal signor M. Li Jinyuan: il miliardario si trova al 24° posto nella lista dei paperoni della Grande Muraglia, e sembra che finora ha gestito la sua fortuna con grande business, grazie agli ottimi partner a cui si è affidato e che gli hanno consentito di moltiplicare gli affari.

Per ringraziare buona parte dello staff su cui si basa la riuscita della sua fortuna, il manager ha deciso di regalare una vacanza speciale in una delle località più belle ed eleganti della Francia meridionale. Il folto gruppo di turisti che è sbracato in Francia è stato accolto dal Ministro degli Esteri transalpino, che ha riservato al manager i dovuti onori per aver scelto la loro zona come meta di vacanza.

In termini di introiti la ricaduta è certamente di tutto rispetto, con una cifra che superi gli usuali standard: si parla infatti di oltre 13 milioni di dollari, in cui è anche compresa la tappa a Parigi. Per ospitare il gruppo durante i quattro giorni di permanenza sono stati occupati diversi alberghi a 4 e 5 stelle, che si trovano fra Cannes e Monaco. E inoltre, il gruppo ha anche prenotato visite turistiche ed eventi straordinari appositamente richiesti dal manager e compresi nel regalo.

Tra le città visitate anche Nizza, dove hanno stabilito un record che fa già parte del Guinnes dei Primati,  che ha visto la frase più lunga mai fatta da una catena umana: “Tiens’ dream is Nice in the Côte d’Azur” . Una vacanza di lusso che i dipendenti dell’azienda non dimenticheranno mai, ma che per il manager è stato un gesto simbolico per ringraziarli della loro collaborazione.

Continua a leggere su Fidelity News