Suora sorpresa a rubare al supermercato

Il video mostra una suora sorpresa a rubare all'interno di un supermercato. Le immagini stanno facendo il giro del mondo, lasciando senza parole tutti coloro che le osservano. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Suora sorpresa a rubare al supermercato

Ha dell’incredibile ciò che mostrano queste immagini. Una suora viene sorpresa a rubare grazie alle videocamere di sorveglianza presenti all’interno del supermercato.

Immagini davvero scioccanti, che documentano un furto in piena regola dalla persona più insospettabile che possa esistere. Meno ancora che da un bambino, è proprio da una suona che non ci si aspetterebbe mai un gesto di questo tipo. Purtroppo, però, è questa la realtà.

Le immagini non lasciano spazio a dubbi e mostrano la donna aggirarsi per gli scaffali, prendere un paio di bottiglie e infilarle sotto l’abito che indossa. Non un abito normale, ma l’abito talare tipico delle suore, il che rende queste immagini ancora più ad effetto.

Il video, infatti, sta facendo il giro del mondo in queste ore e sta colpendo i tanti religiosi e non in giro per il mondo, che non possono che mostrarsi indignati per questo gesto tanto grave. Rubare è sempre un atto deplorevole, chiunque sia a commetterlo e per qualsiasi ragione, ma vedere una suora farlo lascia davvero senza parole. Una donna di fede, che dovrebbe condurre le anime in una condotta ineccepibile, dando essa stessa l’esempio, invece, viene sorpresa a rubare all’interno di un supermercato.

I casi di cronaca, specie in questi anni di profonda crisi per il mondo intero, ci hanno abituato ad immagini di uomini e di donne intenti a rubare dagli scaffali dei supermercati. Spesso per disperazione, infatti, nel tentativo di sfamare se stessi ed i propri familiari, alcune persone arrivano a questi gesti estremi, commettendo un reato. Che sia, però, una suora a farlo è una cosa del tutto inedita da vedere e probabilmente anche per questo motivo lascia ancora più attoniti di fronte a queste immagini tanto forti.

Bisognerebbe capire le motivazioni alla base di questo gesto, ma resta il fatto che si tratta di un reato gravissimo, soprattutto per una suora.

Continua a leggere su Fidelity News