Studente universitario fa sesso con una pecora: ero stressato per un esame

Uno studente universitario di 23 anni è stato arrestato per bestialità, dopo essere stato scoperto mentre faceva sesso con una pecora in una stalla. Lo studente si è giustificato dicendo di essere stressato per un importante esame.

Studente universitario fa sesso con una pecora: ero stressato per un esame

Uno studente universitario ha ammesso di aver fatto sesso con una pecora nel campus perché era ‘stressato’. Protagonista della singolare vicenda un ragazzo di 23 anni, il cui nome non è stato reso noto, che ha raccontato alla polizia di essere andato nella stalla della Università dopo una notte di pesanti bevute perché era sotto pressione a causa di un grosso esame che avrebbe dovuto affrontare a breve.

Il suo piano, secondo quanto sostiene il ragazzo, era quello di picchiare alcune mucche per scaricare la tensione. A sua insaputa però, il suo bizzarro comportamento è stato sentito da un suo collega studente, che ha immediatamente chiamato la polizia. Gli agenti, a quanto pare, hanno trovato il ragazzo dentro alla stalla, sopra alla pecora e con i pantaloni a terra.

Tutto quello che il ragazzo, uno studente del quinto anno di ingegneria informatica presso la Frenso State University in California, è riuscito a dire quando si è visto scoperto è stato: “Verrò espulso per questo?
Lo studente americano, accusato di bestialità, ha inizialmente detto alla polizia che stava lottando contro i bovini, un tipico passatempo da cowboy di alcuni stati del sud degli Stati Uniti. Quando però la polizia gli ha fatto notare che non c’erano mucche in vista, ha indicato le pecore, dicendo che era “comunque lo stesso“.

In seguito il giovane ha modificato la sua versione dei fatti, spiegando del suo esame e dicendo che era entrato per picchiare i poveri ed indifesi animali per sbollire la rabbia, secondo il verbale redatto dalla polizia.

Quando infine un ufficiale della polizia gli ha detto che era stato visto mentre forzava l’animale a terra mentre era senza pantaloni, il ragazzo non ha potuto far altro che ammettere che stava facendo sesso con il povero animale, stando attendo a sottolineare che era la prima volta che compiva un atto del genere.

Un gruppo di veterinari e di esperti di animali sta adesso tenendo d’occhio le pecore presenti nella stalla. Alcuni degli studenti che lavorano alla stalla delle pecore si sono detti ripugnati dal gesto, ma è stato vietato loro di commentare oltre l’incidente.”E’ semplicemente disgustoso e ripugnante, e personalmente mi fa arrabbiare,” ha commentato una studentessa che si occupa dei cavalli del campus. “Perché una persona dovrebbe fare una cosa del genere?

La notizia dell’incidente è nel frattempo diventata virale su internet, tanto che è stato creato un account parodico su Twitter sotto il nome “Fresno State Sheep”.

Continua a leggere su Fidelity News