Sposa un cartonato di Robert Pattinson a Las Vegas

Una 25enne ha sposato un cartonato pubblicitario di Robert Pattinson nei panni del vampiro Edward Cullen. Fortunatamente, pare che il matrimonio della fan di "Twilight" facesse parte di una esibizione artistica sulle aspettative romantiche nelle donne

Sposa un cartonato di Robert Pattinson a Las Vegas

Una fan della saga dei film di “Twilight” ha coronato il suo sogno, sposando l’attore protagonista dei film, Robert Pattinson, in una cerimonia a Las Vegas. Peccato per lei che lo sposo non fosse l’attore in carne ed ossa, ma un suo cartonato pubblicitario in scala 1:1.

Lauren Adkins ha infatti detto il fatidico “si” ad un cartonato del personaggio interpretato da Pattinson, Edward Cullen, nella famosa città del Nevada. La donna ha organizzato la cerimonia da sola, con tanto di festa di addio al nubilato, abito da sposa, anello di fidanzamento e partecipazioni inviate a circa 50 ospiti.

Prima della cerimonia da duemila sterline, che ha incluso un pastore tradizionale, un ricevimento con champagne e una torta a cinque piani, la sposa non riusciva a trattenere l’eccitazione. “Sto attraversando tutte le fasi che passa una sposa normale. E’ assolutamente vero,” ha commentato nel giorno del matrimonio.

Il viaggio di nozze della strana coppia ha avuto come meta Los Angeles, dove i novelli sposi hanno raggiunto insieme la famosa insegna di Hollywood. “Ho dovuto trasportarlo, e siamo dovuti andare di notte, perché lui non può uscire quando c’è il sole, ma facciamo tutte sacrifici per l’uomo che amiamo, no?“, ha commentato Lauren.

Fortunatamente, una visita al sito della donna rivela che le bizzarre nozze potrebbero essere parte di una performance per un progetto artistico che guarda alla “fantasia d’evasione femminile di trovare il ‘vero amore‘”, e non un chiaro segno della pazzia della donna venticinquenne.

Ho usato rappresentazioni di storie d’amore tratte da film e televisione, ed i personaggi femminili in generale per cercare di capire le mie aspettative nell’amore romantico“, scrive sul sito. “La mia tesi – esibizione toccherà le aspettative romantiche principalmente attraverso il principale interesse amoroso della saga di Twilight, Edward Cullen, che mi ha presa tantissimo da quanto ho scoperto la sua esistenza“.

Mentre molti sono rimasti confusi dalle nozze, Lauren insiste che i novelli sposi non potrebbero essere più felici di così. “Sono sicura che siamo più felici di molti neo-sposi,” ha raccontato al sito della rivista inglese Mirror.La gente pensa che io sia pazza, ma il mio personale Pattinson monodimensionale è la cosa più vicina al vero amore che raggiungerò nella vita“.

Continua a leggere su Fidelity News