Spende la borsa di studio per rifarsi il corpo

Studentessa modello, spende la borsa di studio per interventi di chirurgia plastica. La ragazza si è rifatta il seno, i glutei e a breve rifarà anche il naso. Adesso è però uno splendore, sembra davvero una modella

Spende la borsa di studio per rifarsi il corpo

La decisione di una studentessa universitaria di 21 anni di investire la borsa di studio vinta a scuola per rifarsi il corpo sembra una storia pazzesca, ma è quello che è realmente accaduto.

Questa ragazza, infatti, ha pensato bene di mettere a frutto il denaro vinto grazie alle sue capacità intellettive per togliersi uno sfizio: diventare bellissima come una modella! Grazie a tanti ritocchi in diverse parti del corpo, la ragazza è diventata una splendida immagine sexy e seducente, proprio come una star della televisione.

Il suo gesto insolito dapprima ha lasciato perplessi gli amici ma alla fine il risultato ha messo tutti d’accordo. La 21enne non ha nulla da invidiare a qualsiasi donna di successo della moda o del cinema e lei è decisamente soddisfatta del risultato. La ragazza, che sembrava una secchiona tutta casa e libri, è scomparsa per dare posto a una ragazza di incredibile bellezza, una vera pin-up. A scuola è una ragazza modello dalle capacità intellettive straordinarie, ma ora è orgogliosa del suo aspetto fisico e finalmente può dire di rappresentare la bellezza con l’intelligenza, sfatando l’immagine della ragazza bella ma oca.

Migliorare il suo aspetto fisico è stato per lei molto importante, le ha dato più fiducia in sé stessa e poco importa se gli altri la credono una superficiale per aver preferito la chirurgia ai libri. La ragazza ha fatto diversi interventi, ai glutei, al seno, e adesso si opererà anche al naso. Le sue sembianze sono profondamente cambiate, e gli uomini adesso si girano per guardarla. 

L’intelligenza non è cambiata, perché il suo cervello e i suoi pensieri sono sempre gli stessi, ma il rapporto con le persone in compenso è migliorato e lei stessa ha acquisito una forma di sicurezza che prima non aveva. A volte sembra banale, ma per una ragazza di questa età sentirsi sicura del proprio corpo è qualcosa di fondamentale, che nulla può sostituire. La ragazza saprà fare tesoro di questi suoi pregi, compreso la nuova e rinnovata bellezza.

Continua a leggere su Fidelity News