Sculture di cartone incredibili, create da un giovane ventenne

L'inventiva e l'originalità delle statue di cartone di un ragazzo di vent'anni di Taiwan, lo stanno rendendo famoso in tutto il mondo. Il giovane, sin da piccolo appassionato di cartoni animati, è un vero artista

Sculture di cartone incredibili, create da un giovane ventenne

Un ragazzo di soli venti anni, originario di Taiwan, crea delle sculture di cartone che lo hanno reso famoso in tutto il mondo per la loro originalità e la mestria nell’utilizzo del materiale. Il ragazzo raffigura preferibilmente i suoi personaggi preferiti, tra cui anche alcuni eroi di cartoni animati come Iron Man, maschere di samurai e altro, e le presenta nella maggior parte dei casi nel colore naturale del cartone, senza quindi dipingerli.

La tecnica del colore naturale rende le opere assolutamente particolari e realistiche, tanto che sono molto apprezzate da altri artisti internazionali che hanno coinvolto il ragazzo in alcune mostre di straordinaria importanza. Il giovane è stato fin da piccolo un vero appassionato dell’arte e del disegno, e ha sempre cercato di realizzarli con grande passione e tecnica. La scoperta del cartone per realizzare delle statue è stata un’idea brillante e ingegnosa, che ha avuto subito un riscontro positivo tra i critici internazionali.

Il ragazzo all’inizio passava la maggior parte del suo tempo libero a disegnare, e solo dopo aver scoperto di essere capace di realizzare questo tipo di opere, si è veramente di questa tecnica innovativa. Il suo desiderio è quello di continuare in futuro con questa passione, e creare ancora tanti altri capolavori. Un importante traguardo che il ragazzo vorrebbe raggiungere, è inoltre la creazione di una scuola dove egli potesse insegnare la sua arte ad altri giovani di talento.

Per adesso il ragazzo, continua a realizzare opere straordinarie con la passione di sempre, mettendo a frutto le sue qualità e la sua grande inventiva.

Continua a leggere su Fidelity News