Scopre di essere una donna dopo un mal di pancia

Un uomo cinese scopre di essere donna dopo una visita fatta in seguito ad un forte mal di pancia. Rilevata la presenza di un organo femminile attivo, anche con il ciclo. L'uomo è regolarmente sposato

Scopre di essere una donna dopo un mal di pancia

Una storia che ha dell’incredibile accaduta in Cina: un uomo cinese di 44 anni scopre di essere una donna per caso. Infatti l’uomo, dopo avere accusato un forte mal di pancia, ha deciso di farsi visitare dal medico, ed ecco la sorprendente notizia: ha un doppio apparato sessuale. L’uomo aveva sangue nelle urine e il medico ha detto che questo era segno della presenza del ciclo mestruale.

L’uomo ha fatto anche la Tac che ha rilevato la presenza di un tumore benigno; il cancro avrebbe funzionato da innesco dell’apparato femminile, che era già attivo e presente. L’uomo protagonista di questa incredibile storia si chiama Chen, e vive nella provincia orientale di Zhejiang ed è anche sposato con una donna. Qualcosa però forse si era già manifestata nei tratti somatici dell’uomo, che denunciava un pomo di Adamo poco rilevante e dei genitali un po’ alterati nella forma. Nonostante ciò, la sua vita sessuale era normale e all’apparenza era di sesso maschile.

La sorpresa di avere diagnosticato un organo femminile è stata uno shock, ma è una prova che le differenze tra uomo e donna sono così sottili che bastano delle sfumature incerte per diagnosticare l’appartenenza ad un altro sesso o ad entrambi, come accaduto a questo cinese. Infatti, basta la presenza di un ormone più rilevante per assumere a volte gli aspetti di una donna o di un uomo, a seconda dei casi. La vicenda di Chen, non voluta e non cercata, è stata l’evoluzione degli ormoni che dopo anni ha rivelato la sorprendente novità, scioccante e terribile per chi, come lui, era addirittura sposato.

La natura in questo caso ha fatto il suo corso senza alcuna resistenza, segno che già era presente la predisposizione dell’uomo, fino a fargli venire anche i segni del ciclo mestruale. Quale sarà adesso la decisione di Chen? Deciderà, se sarà possibile fare qualche intervento, di appartenere ad uno o all’altro sesso? Vedremo in futuro gli sviluppi di questa situazione, e ciò che comporterà nella vita di Chen e della sua famiglia.

Continua a leggere su Fidelity News